Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Flotillas a Messina
MessaggioInviato: 25/06/2010, 09:19 
http://www.youtube.com/watch?v=JFJHnUj- ... _embedded#!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 10:45 
peccato non aver dato nessun punto di riferimenti, ne orario, ne zona dell'avvistamento ne modello della macchina di registrazione usata. Mi interesserebbe dato che anche io sono di Messina.

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2010, 11:15 
Cita:
RedDragon ha scritto:

peccato non aver dato nessun punto di riferimenti, ne orario, ne zona dell'avvistamento ne modello della macchina di registrazione usata. Mi interesserebbe dato che anche io sono di Messina.

ciao, io sono a Villa San Giovanni

ieri ho chiesto dettagli a colui che ha inserito il video, ma ancora nessuna risposta

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 14:51 
....salve...

...ho estrapolato un paio di frame (quelli migliori nel video): purtroppo la risoluzione del filmato originale non è elevata, ma qualcosina si intravvede.

Non sono oggetti solidi, nemmeno pennuti o palloncini o lanterne cinesi...nemmeno stelle.

Emettono luce propria.

Allego i frames migliori.

Premetto comunque che il fimato nella parte inziale non presenta nulla, poi d'improvviso ci sono questi oggetti luminosi: potrebbe essere anche un assemblato di due video diversi, visto che cambia anche la quantità di luce della scena, oppure è stata fermata la videocamera per spostarla e riprendere un'altra porzione di cielo dove sono presenti gli oggetti.

Comunque, emettono luce.

Ricordo che i sensori CCD delle videocamere rilevano la radiazione infrarossa anche in pieno giorno, quindi potrebbe essere che ad occhio nudo i testimoni hanno visto un tipo di colorazione, mentre la videocamera fornisce sugli oggetti una tonalità bianco lattiginosa dovuta appunto all'EFFETTO WOOD della radiazione infrarossa registrata.

Tranne in un frame, che adesso posto qui sotto, dove si può intravvedere una leggera tonalità rossiccia...

Immagine:
Immagine
64,45 KB

frame a 38sec. ripulito

Immagine:
Immagine
14,32 KB

particolare ingrandito

Immagine:
Immagine
83,61 KB

frame a 1min.24sec. ripulito

Immagine:
Immagine
16,6 KB

particolare ingrandito

Ho provato ad effettuare anche la distribuzione di luce, anche se debole (dovuta alla distanza degli oggetti e della bassa risoluzione del filmato) presenta un picco gaussiano positivo, indice di emissione di luce propria, ma non è molto visibile ai fini di una ricerca più accurata.

Comunque, a mio io avviso non sono nè volatili nè stelle e tantomeno lanterne cinesi.

...ma sbilanciarsi in "voli esoterici" non serve, mentre il filmato lo sipuò tenere come parte di un database di confronto.

CRASH

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2010, 15:09 
wow crash, grazie davvero per l'analisi

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]