04/10/2010, 21:34
galaXia ha scritto:
cut
Vi chiederete se avevo paura...assolutamente no, anzi quando mi dicevano torniamo domani andavo a letto presto.
Tutto questo era possibile perchè ero una bambina ed ero cresciuta avendo dentro di me il mondo alieno e il mondo umano.
cut
Tutto questo non era un sogno ma ero sveglia e vigile e non mi faceva paura perchè mi apparteneva ed io appartenevo a quel mondo.
Ero cresciuta sognando/vedendo/pensando/sentendo/immaginando/ascoltando...e tutto quello che vi pare...alieni, e sin da piccola mi avevano convinta che io appartenessi a loro e che i miei genitori non erano i veri genitori ma facevo parte di un gruppo di esseri guidati dal mio fratello/padre, che poi era l'essere di tipo nordico visto a 13 anni.
A mio parere esperienze da svegli, in piena coscienza si possono avere ma ci devono essere delle condizioni emotive appropriate perchè queste non creino shock pericolosi per la nostra stessa incolumità fisica e mentale, nel mio caso ero una bambina accondiscendente, ben addestrata.
Niente paura tutto questo è finito da tempo...
05/10/2010, 01:42
Angeldark ha scritto:
Infatti io mi riferivo a noi come adulti, quando uno è bambino è ben altra cosa, tutto può sembrare un gioco...
Sfido però chiunque, da adulto ed in stato vigile, a trovarsi di fronte un rettiliano e a non restarci secco dallo spavento all'istante...è per questo che non avviene, sempre IMHO ovviamente.
Magari si fanno vedere, ma travestiti da esseri umani...
05/10/2010, 22:45
galaXia ha scritto:
Francamente non mi fido dei nostri sensi e dei ricordi in relazione ad esperienze non convenzionali.