Paolo Bolognesi ha scritto: Cita:
alf ha scritto:
ciao ubatuba.
è molto prob.che ci siamo visti.io la sera del primo gg sono rimasto a cena lì all'albergo e il gg dopo ho consciuto parecchi frequentatori del forum.
mi ricordo di un certo sabadini,mi pare si chiamava.uno piuttosto vulcanico.
e a proposito ti ricordi del caso di quel ragazzo delle marche che era lì con i genitori a raccontare quell'assurda storia che le sarebbe capitata nelle vicinanze di casa sua dove una sera rincasando avrebbe visto una creatura forse aliena mezza bendata e apparentemente ferita e dopo aver dato l'allarme s'è visto piombare in zona una massa di militari e corpi speciali e ha parlato di questi uomini in nero i quali mentre lui era a colloquio con il direttore dell'ansa,in relazione a questo episodio,in persona questi entravano nel loro ufficio rovistando negl'armadi del direttore a loro piacimento sedendosi ovunque e facendola da padrone e tante altre situazioni sgradevoli(a dir poco)che a suo dire gli sarebbero capitate??
Si tratta di Filiberto Caponi (cerca su google).
si,si.ecco come si chiamava.
grazie paolo.
in quei gg ho avuto occasione di conoscere lui oltre che i suoi genitori.
guarda nn lo dico per circostanza.a me ha dato l'impressione di una persona a postissimo.
come potrei testimoniare personalmente di lollino gianfranco.col quale ho fraternamente trascorso tre anni delle medie.
piu' che altro ricordo che lollo lamentava un po' oltre al grande impegno che questo genere di attività comporta tipo stare fuori tt la notte in mezzo alla campagna anche l'esborso economico nn indifferente.
cmq a te come è parsa la testimonianza di caponi?