Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 13:56 
io invece nn lo ricordo affatto.cosa vuoi che ti dica.
per me tra l'altro era la prima volta(e l'ultima),che frequentavo una riunione del genere.
e l'ho fatto perchè mi era capitato di rivedere il mio ex comp.di scuola in occasione di una conferenza tenutasi al tendone vicino a quello dei libri sul porto canale di rimini dove lui faceva da spalla a roberto pinotti all'epoca presidente del cun.
e quindi andai per due gg consec.a quest'hotel gradisca zona marina centro dove lui fini per presentare il suo lavoro per ultimo e che io proprio perchè incuriosito di questa sua insospettata per me passione seguii molto attentamente.
notai anzi che nel dibattito che ne segui le osservazioni per riportare il tt in un'ottica razionale nn furono gran chè.rispetto alla mole di prove e testimonianze prodotte.
lollino nell'ambiente era molto rispettato e godeva di grande credibilità.
cmq,a me interessa ben poco.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 18:10 
Cita:
alf ha scritto:

io invece nn lo ricordo affatto.cosa vuoi che ti dica.
per me tra l'altro era la prima volta(e l'ultima),che frequentavo una riunione del genere.
e l'ho fatto perchè mi era capitato di rivedere il mio ex comp.di scuola in occasione di una conferenza tenutasi al tendone vicino a quello dei libri sul porto canale di rimini dove lui faceva da spalla a roberto pinotti all'epoca presidente del cun.
e quindi andai per due gg consec.a quest'hotel gradisca zona marina centro dove lui fini per presentare il suo lavoro per ultimo e che io proprio perchè incuriosito di questa sua insospettata per me passione seguii molto attentamente.
notai anzi che nel dibattito che ne segui le osservazioni per riportare il tt in un'ottica razionale nn furono gran chè.rispetto alla mole di prove e testimonianze prodotte.
lollino nell'ambiente era molto rispettato e godeva di grande credibilità.
cmq,a me interessa ben poco.

ciao alf,quindi con ogni probabilita'ci siamo anke vst dato che di interessati a me sembra non fossero in molti e sinceramente il fatto fu trattato con molto raziocinio, rimasi un po deluso,sempre riguardo ai fatti simili di gabice-fano prorprio oggi parlavo con due conoscenti che lavorano sulle piattaforme al largo di marina di ra mi hanno detto che a volte anke se in modo raro capita di osservare gli stessi fenomeni che sempre a loro detta,dovrebbero derivare dal metano,xo'a me un dubbio sorge ma come possibile che queste luci,se derivate dal metano,possano compiere tante traiettorie,prima di sparire.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 22:45 
ciao ubatuba.
è molto prob.che ci siamo visti.io la sera del primo gg sono rimasto a cena lì all'albergo e il gg dopo ho consciuto parecchi frequentatori del forum.
mi ricordo di un certo sabadini,mi pare si chiamava.uno piuttosto vulcanico.
e a proposito ti ricordi del caso di quel ragazzo delle marche che era lì con i genitori a raccontare quell'assurda storia che le sarebbe capitata nelle vicinanze di casa sua dove una sera rincasando avrebbe visto una creatura forse aliena mezza bendata e apparentemente ferita e dopo aver dato l'allarme s'è visto piombare in zona una massa di militari e corpi speciali e ha parlato di questi uomini in nero i quali mentre lui era a colloquio con il direttore dell'ansa,in relazione a questo episodio,in persona questi entravano nel loro ufficio rovistando negl'armadi del direttore a loro piacimento sedendosi ovunque e facendola da padrone e tante altre situazioni sgradevoli(a dir poco)che a suo dire gli sarebbero capitate??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 22:57 
ciao,il primo giorno sono rimasto a cena in albergo oltre ai miei amici c'era un amico di roma,cmq poi sono partito avevo impegni.quindi quella situazione che tu mi hai descritto non sono stato partecipe.ma tu che sei in zona potresti in estate fare un salto a gabice x vedere quelle strane luci che "escono"dal mare io come dettoti sono venuto due volte ed e' stato veramente interessante,purtroppo penso che dare spiegazioni sia attualmente difficile,come del resto l'episodio di gatteo anke se come detto diverse persone ne sono state testimoni.

Ultima modifica di ubatuba il 10/11/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 23:26 
Cita:
alf ha scritto:

ti riferisci alla conferenza di lollino gianfranco all'hotel gradisca?
lollino in quell'occasione ha parlato per piu' di due ore mostrando le osservazioni di due anni consecutivi.chiudendo i lavori della riunione.
nessunissimo a parlato di metano.

Lollino ha parlato di metano come una delle possibili spiegazioni riguardo a "una certa percentuale di luci"; tutto il resto non è da imputarsi a bolle di metano.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 23:34 
Cita:
ubatuba ha scritto:
la riunione venne organizzata dal gruppo kamelot,

L' abbiamo organizzata noi.

Gruppo Camelot, Sentinel Italia e Associazione Culturale Libero Arbitrio per la precisione.

http://fabri58.altervista.org/Manifesta ... r0809.html

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 23:38 
Cita:
alf ha scritto:

ciao ubatuba.
è molto prob.che ci siamo visti.io la sera del primo gg sono rimasto a cena lì all'albergo e il gg dopo ho consciuto parecchi frequentatori del forum.
e a proposito ti ricordi del caso di quel ragazzo delle marche che era lì con i genitori a raccontare quell'assurda storia che le sarebbe capitata nelle vicinanze di casa sua dove una sera rincasando avrebbe visto una creatura forse aliena mezza bendata e apparentemente ferita e dopo aver dato l'allarme s'è visto piombare in zona una massa di militari e corpi speciali e ha parlato di questi uomini in nero i quali mentre lui era a colloquio con il direttore dell'ansa,in relazione a questo episodio,in persona questi entravano nel loro ufficio rovistando negl'armadi del direttore a loro piacimento sedendosi ovunque e facendola da padrone e tante altre situazioni sgradevoli(a dir poco)che a suo dire gli sarebbero capitate??

Si tratta di Filiberto Caponi (cerca su google).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 23:44 
in effetti ricordo che si parlo' del metano come una possibilita' di questi fenomeni, una spiegazione logica in base alle ns conoscenze,come detto prec.anke in localita'marina' di ra sulle piattaforme e'possibile vedere seppure saltuariamente tali fenomeni

Ultima modifica di ubatuba il 10/11/2010, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 10:41 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
alf ha scritto:

ciao ubatuba.

Si tratta di Filiberto Caponi (cerca su google).

si,si.ecco come si chiamava.
grazie paolo.
in quei gg ho avuto occasione di conoscere lui oltre che i suoi genitori.
guarda nn lo dico per circostanza.a me ha dato l'impressione di una persona a postissimo.
come potrei testimoniare personalmente di lollino gianfranco.col quale ho fraternamente trascorso tre anni delle medie.
piu' che altro ricordo che lollo lamentava un po' oltre al grande impegno che questo genere di attività comporta tipo stare fuori tt la notte in mezzo alla campagna anche l'esborso economico nn indifferente.
cmq a te come è parsa la testimonianza di caponi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]