I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

04/04/2009, 21:50

Deckard ha scritto:

greenwarrior ha scritto:
pensa come ti cinge bene.

Anche i ragni hanno tante braccia e cingono bene!
Preferirei che la sua esuberanza femminile fosse concentrata altrove [^]...

Tipo due poppe allucinanti?

10/04/2009, 18:27

aufononmistufo ha scritto:

Il fatto che la storia sia tanto assurda, la rende ai miei occhi 1000 volte più credibile delle solite abduction tutte uguali (ugualmente false aggiungerei)

Non mi meraviglia il fatto che questa storia si trovi in un elenco di "X-files"

Mi ricorda l'argomento di San Paolo per giustificare la sua fede: io ci credo PROPRIO perché è assurdo.
Allora perché non fare una gara a chi dichiara di credere alla cosa più assurda?
Perché non cercare una cosa ancora più assurda, per poterci credere ancora di più?
Ultima modifica di Enkidu il 10/04/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.

11/04/2009, 08:01

aufononmistufo ha scritto:

Il fatto che la storia sia tanto assurda, la rende ai miei occhi 1000 volte più credibile delle solite abduction tutte uguali (ugualmente false aggiungerei)

"Se dici una bugia enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà" (Joseph Goebbels, Ministro della Propaganda del Terzo Reich)

...traslata poi nel detto comune:

"Se devi raccontare una bugia, raccontala GROSSA!" [;)]

12/04/2009, 16:39

Cavolata più assurda
Rispondi al messaggio