Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio: Avvistamento a S. Maria delle Mole (Marino) 30.03
MessaggioInviato: 01/04/2011, 20:23 
Salve a tutti,
da quando sono piccolo ho sempre osservato con curiosità il cielo ed anche ora cerco di guardarlo in ogni momento della giornata, quando cammino, quando guido ecc.
A questo punto voi penserete "una vita ad osservare e finalmente hai visto qualcosa di interessante" ed invece NO.
Mia moglie ha avuto questa fortuna, non sa nemmeno come sia fatto il cielo, è assolutamente scettica sull'argomento eppure è stata lei ad osservare l'oggetto [:(!]

Dopo questo piccolo sfogo che spero mi perdonerete passo a descrivere l'accaduto.
La sera del 30 marzo mia moglie rientra a casa e la prima cosa che mi racconta è che quella mattina ha visto qualcosa che non è riuscita a spiegarsi. Ecco i fatti:
Alle 07 ha parcheggiato l'auto alla locale stazione di Santa Maria delle Mole (Marino) per prendere il treno che sarebbe passato entro qualche minuto e, percorrendo a piedi questa strada (in salita),

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=vial ... 85,,0,1.65

ha notato un oggetto sferico che dalla sua destra si spostava velocemente verso sinistra scomparendo dalla sua vista ostruita dagli alberi dopo circa 2 secondi.
L'oggetto appariva come una sfera luminosa blu con contorno ben definito e un alone bianco intorno, apparentemente si trovava a non più di un centinaio di metri da lei ad una altezza di una 50ina di metri quindi proprio sopra le case del paese e a suo dire appariva grande come un lampione stradale visto a circa una 15ina di metri. Nel muoversi l'oggetto lasciava una scia visibile. Scomparso dietro un albero non è riuscita più a vederlo ed ha proseguito per la sua strada.
Le ho chiesto se avesse avvertito qualche rumore particolare, qualche odore o se avesse notato qualche strana "ragnatela" cadere dal cielo ma la risposta è stata negativa.
Ovviamente ho effettuato un sopralluogo e non ho notato alcun oggetto che potesse spiegare l'accaduto, non ci sono palloni pubblicitari nei dintorni, ne altre cose che secondo me possano essere descritte in quel modo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2011, 20:34 
Potremmo ritenerlo un avvistamento classico se le cose stanno così ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/06/2025, 18:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org