Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

09/04/2011, 08:19

ettorebet ha scritto:

Mai nulla di chiaro... solo foto sfocate......... come si potrebbe dargli adito? Ma qui, insieme al visionario che chiede se i rettiliani mangiano gli umani, http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 356#160091 c'è qualcosa di serio? Sto girovagando per il forum ma.............. ma vedo solo "paranoie" e "bottoni volanti"...
Chiedo scusa, ma certe baggianate dovrebbero essere cassate sul nascere! Mi sa, invece, che qualcuno bannerà me!

Ma no... nessuno ti bannerà se rispetterai il regolamento del forum [:D]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22

Forse dovresti cercare di non saltare a conclusioni troppo affrettate. La casistica è vasta.... e se da una parte ci sono casi dubbi o cose perfettamente spiegabili, dall'altra ci sono fenomeni che meritano sicuramente attenzione...... [;)]

10/04/2011, 01:54

Hai pienamente ragione... ma se vedo su di un forum in cui credo, persone che domandano se sono più teneri da mangiare le donne o gli uomini... permettimi di nutrire qualche riserva. Tutto quì. Ma vedi, dando troppo spago a certe persone il forum, ovvero gli utenti seri, vengono sminuiti! Immaggina un visitatore che legge quella cosa dei rettilliani etc etc.... che impressione dovrebbe farsi se non catalogare tutto il forum in un certo modo?

10/04/2011, 02:07

Scusami, ma da persona appena iscritta, se leggo certe cose mi viene da ridere e da andare via.... Non parlo dei "bottoni" ma delle paranoie di chi
scrive cose senza senso... Magari i bottoni li abbiamo ereditati, e che ne sappiamo? Ma Leggere una persona che chiede se i rettiliani mangiano gli umani... dai..... così fate scappare tutti............

10/04/2011, 12:08

ettorebet ha scritto:

Scusami, ma da persona appena iscritta, se leggo certe cose mi viene da ridere e da andare via.... Non parlo dei "bottoni" ma delle paranoie di chi scrive cose senza senso... Magari i bottoni li abbiamo ereditati, e che ne sappiamo? Ma Leggere una persona che chiede se i rettiliani mangiano gli umani... dai..... così fate scappare tutti............

Ettore..... gli amministratori e i moderatori di questo forum, si occupano di far rispettare il regolamento del forum e di mantenere questo luogo come spazio di dibattito in cui ci si confronta fondamentalmente nel rispetto reciproco e nella serenità. E non intervengono in nessun modo per censurare i "contenuti", belli o brutti che siano. Il fatto di deridere gli altri, perchè non si condividono le idee o le posizioni, serve solamente a creare caos. Si può manifestare il proprio dissenso apertamente ed è giusto che sia così. Ma se questo manifestare diventa fine a se stesso senza apportare nuovi elementi di dibattito, allora, gli utenti che praticano questo genere di osservazioni, verranno sicuramente "controllati a vista".

Certamente ci sono - o per meglio dire, ci sono stati - utenti con la voglia di giocare. Ma questo, a mio modo di vedere, non pregiudica il lavoro di persone serie, che in questo forum si confrontano su cose serie.

Gradiremmo tutti quanti avere dei contributi costruttivi..... e poichè il forum è pieno di questi contributi, il tuo modo di fare le pulci agli eventuali troll, lascia davvero il tempo che trova. Gli utenti (tutti) sono in grado di distinguere molto bene le persone serie dai cialtroni, troll o quaquaraqua che dir si voglia..... direi quindi che in questo senso la selezione diventa assolutamente "naturale". E' stato così sempre e così continuerà ad essere.

Questo giusto per evitare di trovare altri tuoi messaggi in tal senso in giro.
Grazie

10/04/2011, 23:23

Thethirdeye ha scritto:

Immagine

Secondo me è un volatile

Quella foto può essere tutto e niente!E' troppo sfuocata per riuscire a capirci qualcosa!

11/04/2011, 00:37

Lord Nerevar ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Immagine

Secondo me è un volatile

Quella foto può essere tutto e niente!E' troppo sfuocata per riuscire a capirci qualcosa!

Non è vero..... ha tutte le catatteristiche del "blurfo".

Immagine

11/04/2011, 01:15

Thethirdeye ha scritto:

ettorebet ha scritto:

Scusami, ma da persona appena iscritta, se leggo certe cose mi viene da ridere e da andare via.... Non parlo dei "bottoni" ma delle paranoie di chi scrive cose senza senso... Magari i bottoni li abbiamo ereditati, e che ne sappiamo? Ma Leggere una persona che chiede se i rettiliani mangiano gli umani... dai..... così fate scappare tutti............

Ettore..... gli amministratori e i moderatori di questo forum, si occupano di far rispettare il regolamento del forum e di mantenere questo luogo come spazio di dibattito in cui ci si confronta fondamentalmente nel rispetto reciproco e nella serenità. E non intervengono in nessun modo per censurare i "contenuti", belli o brutti che siano. Il fatto di deridere gli altri, perchè non si condividono le idee o le posizioni, serve solamente a creare caos. Si può manifestare il proprio dissenso apertamente ed è giusto che sia così. Ma se questo manifestare diventa fine a se stesso senza apportare nuovi elementi di dibattito, allora, gli utenti che praticano questo genere di osservazioni, verranno sicuramente "controllati a vista".

Certamente ci sono - o per meglio dire, ci sono stati - utenti con la voglia di giocare. Ma questo, a mio modo di vedere, non pregiudica il lavoro di persone serie, che in questo forum si confrontano su cose serie.

Gradiremmo tutti quanti avere dei contributi costruttivi..... e poichè il forum è pieno di questi contributi, il tuo modo di fare le pulci agli eventuali troll, lascia davvero il tempo che trova. Gli utenti (tutti) sono in grado di distinguere molto bene le persone serie dai cialtroni, troll o quaquaraqua che dir si voglia..... direi quindi che in questo senso la selezione diventa assolutamente "naturale". E' stato così sempre e così continuerà ad essere.

Questo giusto per evitare di trovare altri tuoi messaggi in tal senso in giro.
Grazie

Prego, da non addotto da nessuna parte... capisco la tua risposta!
Io scrivo, senza offendere! Poi se a te i miei messaggi "reali" possono non piacere, non mi interessa! Ho solo scritto che lasciare spago a chi scrive pistolinate non fa certo onore al Forum!
Non vado oltre, scadrei in uno sterile OT. avevo solo scritto che certi messaggi erano, per me, controproducenti per il Forum. Chiedo venia!
Ultima modifica di ettorebet il 11/04/2011, 01:18, modificato 1 volta in totale.

11/04/2011, 01:23

ettorebet ha scritto:

Poi se a te i miei messaggi "reali" possono non piacere, non mi interessa!
Ho solo scritto che lasciare spago a chi scrive pistolinate non fa certo onore al Forum!

Quell'utente non c'è più Ettore.
E' stato bannato.

Secondo te perché?

11/04/2011, 07:47

Tornando in 3d...

quoto tte: blurfo = volatile

12/04/2011, 23:58

Thethirdeye ha scritto:

ettorebet ha scritto:

Poi se a te i miei messaggi "reali" possono non piacere, non mi interessa!
Ho solo scritto che lasciare spago a chi scrive pistolinate non fa certo onore al Forum!

Quell'utente non c'è più Ettore.
E' stato bannato.

Secondo te perché?

lo immagino, però cancellarne anche i posts sarebbe malvagio? Se una persona, appena iscritta legge certe cose e manco vede se chi le ha scritte è nel forum o è stato bannato, di primo "acchitto", si fa una certa idea.... della persona in oggetto ma, anche del forum....

14/04/2011, 01:18

NOn affretto a nessuna conclusione... Vedo solo quello che leggo....... ;)

14/04/2011, 01:56

ettorebet ha scritto:

NOn affretto a nessuna conclusione... Vedo solo quello che leggo....... ;)

Perchè Ettore.... tu leggi?
Credevo guardassi solamente le figure.....
Rispondi al messaggio