Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

16/12/2011, 22:29

sinceramente i vedo o satelliti o detriti, e gli ultimi tre in formazione...ti diro'..... mi sembra una manipolazione del video, e ti spiego perche'...i tre oggetti si vedono inquadrati poi spariscono dietro l'orizzonte della terra...Ora se forrero oggetti reali , sono ad una distanza enorme e quindi devono essere enormi( proprio perche' vanno dietro la terra...se sono piccoli devono per forza continuare la loro traettoria sull'immagine della terra e questo non succede ( come gli altri praticamente)
Il video riprende tre oggetti ma se pensate alla distanza che devono essere per poter passare ddall'altra parte.....MHA!!!
Per quanto riguarda gli altri a parer mio sono oggetti si,, che vengono ripresi da una angolazione e alcuni vanno a velocita' differenti perche' sono su orbite differenti.

non so mi sembrano normali, [:)]

17/12/2011, 01:40

Qualunque cosa siano io vedo delle bellissime immagine del pianeta Terra...

17/12/2011, 11:32

Ronin77 ha scritto:

Pensa che nonostante queste immagini c'è una "combriccola" che afferma che la terra è piatta...

17/12/2011, 14:48

e chi lo affermerebbe? [|)]

17/12/2011, 16:55

Biohazard ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Pensa che nonostante queste immagini c'è una "combriccola" che afferma che la terra è piatta...

Fa piacere Ronin77 che piacciono [;)]

strano che nessuno ha notato che alcuni di loro "appaiono" nel mezzo dell'inquadratura come al secondo 0:31 in poi..
Ultima modifica di Wave il 17/12/2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.

17/12/2011, 18:37

caro Raziel
e chi lo affermerebbe?

OT
http://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society

ciao
mauro
Rispondi al messaggio