Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

01/06/2009, 14:16

L'oggetto del video in questione non avendo alcuna portanza alare deve essere propulso da un sistema del tutto diverso dai normali velivoli terrestri.Quindi è possibile che si tratti di un oggetto di martrice esogena...

01/06/2009, 15:00

tommaso ha scritto:

L'oggetto del video in questione non avendo alcuna portanza alare deve essere propulso da un sistema del tutto diverso dai normali velivoli terrestri.Quindi è possibile che si tratti di un oggetto di martrice esogena...

[:262]

01/06/2009, 22:18

secondo me è qualcosa di radiocomandato. Troppo veloce per essere un palloncino. Nel video infatti non sembra tirare vento forte. Si intuisce dalla qualità audio che non è disturbata dal fruscio del vento che è tipico di filmati effettuati in condizioni di ventilazione eccessiva, ed in oltre il mare non è agitato.

Io penso sia degno di approfondimento. Nonostante risulti essere bizzarro.

02/06/2009, 00:03

Per me è un Fake ben architettato, all'inizio del video nonostante che l'oggetto è lontano si vede un ragazzo che l' osserva col binocolo, la videocamera ha già cominciato a registrare, come facevano a sapere che era un U.F.O?
Poi, come fatto notare, l'oggetto si muoveva abbastanza velocemente in cielo, questi ragazzi erano evidentemente sotto effetto di alcool, come hanno fatto ad accorgersi dell'oggetto? Personalmente quando alzo un pò il gomito e sono in compagnia di amici non mi metto ad osservare il cielo...[:p]
Ultima modifica di giallop il 02/06/2009, 00:12, modificato 1 volta in totale.

02/06/2009, 10:28

Difficile credere non sia un fake. Sembra una parodia di quest altro video...

[:X]
Rispondi al messaggio