Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 22:02 
Ahhhh, va bene, se vuoi fare la bella figura con la maestra accomodati pure. Farò finta di essere stupido..e che tu abbia letto il mio post intero. Invece a quanto sembra hai letto solo l'ultima riga. Mi devi spiegare cosa c'entra l'uscita gas con quello che si vede nel video. Ossia due bordi, evidentemente non perfettamente tondi, che ruotano in senso opposto, attorno ad un nucleo luminoso. E non un cilindro che ruota sul suo asse y, come mi aspetterei si, da un razzo.

/*/*/*/*/*/*/*/ <- Rotazione oraria
(=========) ++++ <- Nucleo
/*/*/*/*/*/*/*/ <- Rotazione antioraria

Inoltre non si spiega come faccia a bloccarsi istantaneamente.
Non c'è bisogno di essere Einstein per sapere cos'è l'inerzia, e quell'oggetto non ce l'ha. A menochè un razzo non posso curvare di 90° perfetti in un decimo di secondo.

Ed anche se fosse, si sarebbe dovuto notare come minimo un cambio di colorazione, quando il razzo ruota, esponendo i bruciatori all'osservatore, visto che secondo te la "scia" è rossa a causa del cherosene. Nein. Questo non accade.

Try again.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2012, 23:21 
Cita:
Stalker ha scritto:

Ahhhh, va bene, se vuoi fare la bella figura con la maestra accomodati pure. Farò finta di essere stupido..e che tu abbia letto il mio post intero. Invece a quanto sembra hai letto solo l'ultima riga. Mi devi spiegare cosa c'entra l'uscita gas con quello che si vede nel video. Ossia due bordi, evidentemente non perfettamente tondi, che ruotano in senso opposto, attorno ad un nucleo luminoso. E non un cilindro che ruota sul suo asse y, come mi aspetterei si, da un razzo.

/*/*/*/*/*/*/*/ <- Rotazione oraria
(=========) ++++ <- Nucleo
/*/*/*/*/*/*/*/ <- Rotazione antioraria

Inoltre non si spiega come faccia a bloccarsi istantaneamente.
Non c'è bisogno di essere Einstein per sapere cos'è l'inerzia, e quell'oggetto non ce l'ha. A menochè un razzo non posso curvare di 90° perfetti in un decimo di secondo.

Ed anche se fosse, si sarebbe dovuto notare come minimo un cambio di colorazione, quando il razzo ruota, esponendo i bruciatori all'osservatore, visto che secondo te la "scia" è rossa a causa del cherosene. Nein. Questo non accade.

Try again.

riminkia...

(ariscusate la parola...)

OT io da ignorante in materia per adesso mi limito ad osservare...

Ultima modifica di EddyCage il 05/06/2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2012, 23:25 
Comunque Stalker ( spero che il nick sia per quel film...), lasciami spezzare una lancia in favore di IdentFlyObj, se fosse stato veramente un oggetto non conosciuto lo avrebbero diffuso così il filmato...?

Bhe magari sì...

Ultima modifica di EddyCage il 05/06/2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 01:00 
Si,ma io non ho mica detto che nel video si vedono gas che ruotano,quello è un effetto temporale della ricostruzione dei pixels nel sensore HD:le parti nere sono date dall'accecamento del reticolo del sensore,che necessita di un bel po' di tempo per recuperare sensibilità. So che ogni propulsore ,per evitare avvitamenti e rotazioni,lavora per conto proprio e indipendentemente.Modulando i 4 'motori' in sequenza circolare,il gas esce circolare ma in compenso il razzo va dritto.Ma nel video questo spinning non si vede,o meglio,per me non c'è assolutamente.
La videata inquadra un razzo che parte dal basso della Cina,arriva affianco alla ISS,e prosegue sempre più in alto. Non va da destra verso sinistra. E non con i tempi inerziali che intende Stalker,visto che hanno ammassato una serie di frames (fermo-immagine) per dare l'idea della 'continuità' di percorso.Appare-aumenta la magnitudo-si stabilizza-diminuisce la magnitudo-scompare.
Non sono solito analizzare video così,perchè sono totalmente snaturati,di bassissima qualità, e non riportano i dati orari di ripresa:nulla vieta che possa essere persino un falso. So solo che la ISS così come inquadra un fulmine atmosferico,allo stesso modo può catturare l'emissione infrarossa di un missile (o l'infrarossa dell'irradiazione solare riflessa).
Chi diffonde quella roba è comunque un sovietico fuffaro di professione,la fonte è dubbia al massimo: il 29 maggio l'unico oggetto che saliva 800 km più su della ISS era solo il Yaogan 15.

P.S. i post li leggo per intero,Stalker.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2012, 19:49 
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]