Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: L'alieno del Kentucky lascia impronte nel terreno
MessaggioInviato: 26/06/2012, 08:53 
Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/06/26/l-al ... el-terreno

Un extraterrestre vivrebbe in una miniera abbandonata del Kentucky, e la lascerebbe solo la notte, per farsi un giro nelle zone vicine. Una storia surreale ma qualcuno non solo ci crede, ma sostiene di avere le prove che gli alieni hanno fatto tappa a casa sua. E per prove intendiamo delle foto di un’impronta a 3 dita scattata da David, nome di fantasia, per un testimone che vorrebbe restare anonimo, una scelta che ci fa ricordare le avventure di altri "casi" più vicini a casa nostra. L'uomo sostiene che le creature sarebbero alte circa 1,20 metri, con una carnagione pallida. A riportare la vicenda è il Whofortedblog.
A seguire tutta la storia e le foto in questione.

David insiste sul fatto che queste visite si sono verificate per nove mesi, aumentando di intensità al punto di attirare l'attenzione del suo cane e spaventare sua figlia che avrebbe visto gli alieni dalla finestra. Tutto questo ha spinto l'uomo a fuggire dalla residenza e prendere casa lontano dal luogo degli incontri ravvicinati. Dopo aver visto gli esseri David si è rivolto con una mail al gruppo Ghost Hunters, Incorporated, che riassumiamo:

In piedi nel letto di fiori appena in basso a sinistra della mia finestra c'era un piccola figura umanoide, con la pelle pallida e malata, completamente glabro, alto circa un metro e venti. Proveniva dal lato sinistro della casa di fronte al portico e non mi aveva notato per quanto posso intuire. Il suo volto era privo di caratteristiche, ad eccezione dei grandi occhi rotondi, che ricordavano molto per forma e colore degli occhi quelli di un uccello. Non aveva il naso e per parlare solo una piccola fessura della bocca. E non sembra spostare la bocca, ma cinguettare, suonando più come se i rumori fossero originati dalla sua gola. Non era certamente un "animale selvatico" e ancor più certamente non era un bambino. Ero troppo terrorizzato per muovermi, e ho guardato la creatura saltare con gli altri, e insieme sparire nel bosco sul lato destro della mia proprietà. Era chiaro che non era solo, ma con almeno altri cinque nel gruppo.

Immagine

David ritiene che gli alieni "cavernicoli" si sono arrampicati su un albero scavalcando la recinzione della miniera abbandonata situata ai bordi della sua proprietà.
"Anche se sono armato, ho paura che siano troppo spaventati. Non posso entrare nella minieta sa solo e non ho convinto nessun mio amico a seguirmi, non sono stati gentili con me ma non posso biasimarli .Sono convinto che l'unica risposta è all'interno della miniera."

Immagine

La storia pur sembrando davvero uno scherzo ai limiti della buffonata, ha convinto veramente David a cambiare casa, e la sua famiglia si dice traumatizzata dalla vicenda, tanto da affidarsi a psicologi ed esperti per chiarire una volta per tutti l'accaduto. Vediamo se si avranno altre notizie, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 10:43 
In effetti sembra davvero una grande bufala...
Pochi (quasi nulli) dettagli, nessuna prova, foto prese da altri casi di incontri ravvicinati...

L'unico fatto interessante è la descrizione degli alieni, che è molto simile al ben più famoso incontro che coinvolse la famiglia Kelly a Hopkinsville nel 1955, guarda caso sempre nel Kentucky. Ciò potrebbe essere una prova a sostegno della notizia, quasi a voler provare come una stessa zone sia interessata dalla stessa "razza" di creature, qualunque cosa siano. Mi sembra che gli stessi esseri siano anche stati visti lungo l'Ohio river, ma non so niente a riguardo. Anche il comportamento degli esserini sembra simile, quasi più da goblin delle caverne che neanche da alieno venuto dall'immensità dell'universo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 10:45 
Qualcuno mi sembra avesse postato quella storia. Solo che non riesco a ritrovarla.
Chiunque fosse, se legge, potrebbe ripostarla anche qui?
Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:11 
Cita:
Messaggio di Sheenky
Immagine

Questa impronta mi ricorda quelle fossili dei dinosauri, sparse quà e là sul pianeta (anche in Italia), spesso a tre dita. Si vede bene, in ogni caso, che non si tratta di fango rappreso, ma di un suolo ben + indurito dal tempo...

Un esempio:

Immagine

Ultima modifica di Deckard il 27/06/2012, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:12 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Qualcuno mi sembra avesse postato quella storia. Solo che non riesco a ritrovarla.
Chiunque fosse, se legge, potrebbe ripostarla anche qui?
Grazie.

Prova a vedere se e' questa:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=2064&REPLY_ID=123462

Qui un riferimento esterno che era stato segnalato dall'utente "Glypto":

http://www.edicolaweb.net/dimen61a.htm

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:27 
Eccola li!
Grazie Zak!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:38 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
Anche il comportamento degli esserini sembra simile, quasi più da goblin delle caverne che neanche da alieno venuto dall'immensità dell'universo.

Intraterresti? [:I]
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/I ... 10130.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:48 
Cita:
Deckard ha scritto:
Questa impronta mi ricorda quelle fossili dei dinosauri, sparse quà e là sul pianeta (anche in Italia), spesso a tre dita. Si vede bene, in ogni caso, che non si tratta di fango rappreso, ma di un suolo ben + indurito dal tempo...

E' esatto, infatti quella foto non c'entra una mazza con la fantasiosa testimonianza resa dall'anonimo David.
La stessa foto è stata infatti pubblicata circa 3 anni fa come orma di un dinosauro (probabile Acrocanthosaurus) presente nella Valley State Park, in Texas (copyright Susan Russell):

http://www.redbubble.com/people/fanotig ... k-in-texas

La presunta orma da analizzare è invece questa:

Immagine

Ultima modifica di _INSIDER_ il 27/06/2012, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 11:52 
Ecco. Ho sbagliato a riportarla [:I]
Chiedo scusa.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2012, 12:10 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Ecco. Ho sbagliato a riportarla [:I]
Chiedo scusa.

Ma no, tu che c'entri... l'hanno riportata altri in questo modo ma hanno dimenticato di spiegare qual'era l'accostamento che è stato mal interpretato nei vari copia-incolla dall'articolo originale:

http://www.ghosttheory.com/2012/06/20/k ... n-sighting

con il seguente inciso

Cita:
The strange thing here is while this could certainly be a fake, if it is an animal, only dinosaurs had three toes.

Riporto altre foto delle orme misteriose:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fonte: http://whofortedblog.com/2012/06/20/ret ... e-goblins/

Ultima modifica di _INSIDER_ il 27/06/2012, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]