Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

07/07/2012, 02:23

Ufologo 555 ha scritto:

(Quante monate per una scemenza)

Sono d' accordo, io non darei loro troppo peso.

E' questo che vogliono e lo cercano con questi "titoli".

Io pianterei anche solo di discutere qualunque cosa provenga da una simile "fonte".

07/07/2012, 09:13

Sheenky ha scritto:

Mario ha scritto:

Allucinante... nemmeno i più ciechi "credenti" riuscirebbero o avrebbero il coraggio di difendere questa foto o ritenerla realmente raffigurante un UFO [8)]

Ne sei sicuro?
[:2]

Immagine

Immagine

Immagine

Mi sa che hanno fatto sparire il post... non sarebbe la prima volta.

...che personaggi squallidi.

07/07/2012, 10:25

Sono fantastici, inimitabili!

la forma ricorda tantissimo quella degli uccelli potrebbero essere astronavi a forma di animale per mimetizzarsi o esseri alieni volanti simili agli uccelli

[8D] [8D] [8D] [8D] [8D]

Quella delle astronavi mimetizzate a forma di animale mi mancava....per non dire quella degli uccelli alieni volanti.
Insomma, se questi sono segni dal cielo, io qualche mattina mi ritrovo l'auto di famiglia scagazzata da tante piccole cacchette di uccelli che devo prontamente ripulire: quindi anche questi sarebbero veri e propri segni dal cielo?

Più che altro questi sarebbero segni....dal cesso (che non c'è, riferendomi agli animali, e scusatemi il paragone poco felice)!

07/07/2012, 18:09

Allora ho un alieno in gabbia, fuori sul balcone, e non lo sapevo! Pensa te! [:D]

07/07/2012, 18:40

biancofive ha scritto:

Mi sa che hanno fatto sparire il post... non sarebbe la prima volta.

...che personaggi squallidi.

No no, e ancora la.
Probabilmente non lo vedi perchè è all'interno di un gruppo.

07/07/2012, 23:44

Sheenky ha scritto:

Non poteva certo mancare lo sfotto di Mystiger: http://www.mistyger.com/it/blog/fufolog ... ;-un-tordo
[:246]

Vado a cagare in testa a Fratini [:246]
Rispondi al messaggio