Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO Ripresi da Videocamera di Sicurezza (9/11/11)

02/09/2012, 19:47

Sul tubo ho trovato questo...... (selezionare HD)

Riporto anche il testo presente nella descrizione...

Pubblicato in data 23/apr/2012 da SuperTv80Facebook

In una località non resa nota (ed anche questo particolare è molto interessante, e continuerò ad indagare sulla località di provenienza) una videocamera di sorveglianza (la data e l'orario sono visibili nella versione non zoomata del video, il quale è stato già stranamente eliminato dal web, ma di cui allego link di uno screenshot http://i41.tinypic.com/vfw745.jpg), la notte del 9 Dicembre 2011 alle ore 21:37, ha registrato il velocissimo passaggio di due Oggetti Luminosi Non Identificati, i quali sono ben visibili nei brevi frame del video visti al rallentatore (e ciò fà capire quanto fossero veloci questi Oggetti).
L'altro particolare interessante di questo video è l'illuminazione degli alberi sottostanti al passaggio degli Oggetti Non Identificati, la quale appare di una estrema naturalezza !

By Stefano Ercolino di "Super Tv UFO & Misteri" (http://www.youtube.com/SuperTvUFOeMisteri - http://www.facebook.com/groups/111920332181394/).

02/09/2012, 20:15

Videocamera di sorveglianza, niente foto o filmati fatti da allegrotti in vena di prese per i fondelli ? Assolutamente da verificare.
La prima domanda che mi pongo è: " Ma dove è puntata questa videocamera di sorveglianza ? Verso delle piante ?"
Ultima modifica di greenwarrior il 02/09/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.

02/09/2012, 20:23

Come al solito non si conoscono mai le circostanze ....[8)] Perché se fosse vero ...[:136]

02/09/2012, 20:29

In effetti anche io mi chiedo il perchè quella camera puntava in sù, forse il terreno è poco sotto e puntava per il lungo un parcheggio di un parco, ma è da verificare...

Sul fatto delle due luci non saprei potrebbero essere due fireball (bolidi senza lunga scia), ammetto però che vederne due insieme mi lascia perplesso. Forse era una meteora che si è rotta a metà ma in quel caso mi aspetterei due scie e qualche altro frammento. Sarebbe un evento molto raro di due fireball così, io non ne conosco.

Se non è manipolato, potrei pensare anche a un fenomeno ufologico.

- Ci sono stati altri avvistamenti simili a quell'ora?
- Dove si è svolta la registrazione?
- Perchè puntava in alto?
- In che direzione ssi dirigono?

02/09/2012, 20:40

... le circostanze, insomma ...

02/09/2012, 21:04

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=E5ZKdW8733g[/BBvideo]

Qui si vedono 10 ufo tra i quali lo stesso filmato di TT

Ma quello più interessante si trova al minuto 2.49 dove si vede un coso lucente che passa lentamente, sotto ci sono 4 persone che parlano ma non se ne accorgono perchè coperte da un furgone. Ad un certo momento ne esce uno dal caseggiato e si occorge dell'ufo avvisando gli altri che poi si spostano in strada a guardarlo.
Ultima modifica di Wolframio il 02/09/2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.

03/09/2012, 10:16

il filmato dal minuto 0.30 è palesemente una presa per i fondelli . Se sono videocamere di sicurezza non dovrebbero nemmeno muoversi o sbaglio?
Più credibile quello che aprte dal minuto 2.50 , telecamera ferma e l'oggetto sembra una cometa.

03/09/2012, 11:27

I primi sembrano delle stelle cadenti!Quello che parte dal minuto 2.50,è stato già analizzato in passato!Mi sembra si tratti di qualche missile sperimentale russo,se non sbaglio!

03/09/2012, 14:06

Mah, strana telecamera di sorveglianza, cosa teneva d'occhio le cime degli alberi? E poi dov'è la versione originale perché postare solo quella al rallenty?

03/09/2012, 17:15

Il topic, veramente, era stato aperto per QUESTO FILMATO:

MaxpoweR ha scritto:

Mah, strana telecamera di sorveglianza, cosa teneva d'occhio le cime degli alberi?

Sono solo io ad ever pensato che forse, ripeto forse,
ciò che vediamo è solo una porzione dell'inquadratura totale?

Io domando eh?

03/09/2012, 23:39

Beh domanda lecita, avremo mai risposta? :)

E soprattutto vedremo mai il video originale?
Ultima modifica di MaxpoweR il 03/09/2012, 23:39, modificato 1 volta in totale.

04/09/2012, 10:10

Avete mai sentito parlare di telecamere metereologiche?Sono puntate di solito verso il cielo o comunque verso l'orizzonte alto.
Questa é di certo una di quelle.

04/09/2012, 18:05

robs79 ha scritto:

Avete mai sentito parlare di telecamere metereologiche?Sono puntate di solito verso il cielo o comunque verso l'orizzonte alto.
Questa é di certo una di quelle.
Vero.le web cam meteo(che ci si può collegare anche dal cellulare)nelle montagne oppure fuori dai centri abitati hanno questa angolazione di ripresa.
Rispondi al messaggio