Riporto anche il testo presente nella descrizione...
Pubblicato in data 23/apr/2012 da SuperTv80Facebook
In una località non resa nota (ed anche questo particolare è molto interessante, e continuerò ad indagare sulla località di provenienza) una videocamera di sorveglianza (la data e l'orario sono visibili nella versione non zoomata del video, il quale è stato già stranamente eliminato dal web, ma di cui allego link di uno screenshot http://i41.tinypic.com/vfw745.jpg), la notte del 9 Dicembre 2011 alle ore 21:37, ha registrato il velocissimo passaggio di due Oggetti Luminosi Non Identificati, i quali sono ben visibili nei brevi frame del video visti al rallentatore (e ciò fà capire quanto fossero veloci questi Oggetti). L'altro particolare interessante di questo video è l'illuminazione degli alberi sottostanti al passaggio degli Oggetti Non Identificati, la quale appare di una estrema naturalezza !
Videocamera di sorveglianza, niente foto o filmati fatti da allegrotti in vena di prese per i fondelli ? Assolutamente da verificare. La prima domanda che mi pongo è: " Ma dove è puntata questa videocamera di sorveglianza ? Verso delle piante ?"
Ultima modifica di greenwarrior il 02/09/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.
In effetti anche io mi chiedo il perchè quella camera puntava in sù, forse il terreno è poco sotto e puntava per il lungo un parcheggio di un parco, ma è da verificare...
Sul fatto delle due luci non saprei potrebbero essere due fireball (bolidi senza lunga scia), ammetto però che vederne due insieme mi lascia perplesso. Forse era una meteora che si è rotta a metà ma in quel caso mi aspetterei due scie e qualche altro frammento. Sarebbe un evento molto raro di due fireball così, io non ne conosco.
Se non è manipolato, potrei pensare anche a un fenomeno ufologico.
- Ci sono stati altri avvistamenti simili a quell'ora? - Dove si è svolta la registrazione? - Perchè puntava in alto? - In che direzione ssi dirigono?
Qui si vedono 10 ufo tra i quali lo stesso filmato di TT
Ma quello più interessante si trova al minuto 2.49 dove si vede un coso lucente che passa lentamente, sotto ci sono 4 persone che parlano ma non se ne accorgono perchè coperte da un furgone. Ad un certo momento ne esce uno dal caseggiato e si occorge dell'ufo avvisando gli altri che poi si spostano in strada a guardarlo.
Ultima modifica di Wolframio il 02/09/2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.
il filmato dal minuto 0.30 è palesemente una presa per i fondelli . Se sono videocamere di sicurezza non dovrebbero nemmeno muoversi o sbaglio? Più credibile quello che aprte dal minuto 2.50 , telecamera ferma e l'oggetto sembra una cometa.
I primi sembrano delle stelle cadenti!Quello che parte dal minuto 2.50,è stato già analizzato in passato!Mi sembra si tratti di qualche missile sperimentale russo,se non sbaglio!
Mah, strana telecamera di sorveglianza, cosa teneva d'occhio le cime degli alberi? E poi dov'è la versione originale perché postare solo quella al rallenty?
Avete mai sentito parlare di telecamere metereologiche?Sono puntate di solito verso il cielo o comunque verso l'orizzonte alto. Questa é di certo una di quelle.
Avete mai sentito parlare di telecamere metereologiche?Sono puntate di solito verso il cielo o comunque verso l'orizzonte alto. Questa é di certo una di quelle.
Vero.le web cam meteo(che ci si può collegare anche dal cellulare)nelle montagne oppure fuori dai centri abitati hanno questa angolazione di ripresa.