08/10/2012, 12:54
Alfredo_Al ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:AleBon ha scritto:
Troppo difficile catalogare l'avvistamento al quale hai assistito.Potrebbe essere stato un fenomeno naturale come spesso accade.Non vedo il motivo per il quale dubitare della tua sincerità.Dopo tanti anni cerchi ancora una spiegazione al fenomeno del quale sei stato testimone.Domanda:Da quanto tempo hai cominciato ad interessarti al fenomeno ufo?
Io non sono esperto...cerco solo risposte, certamente si va per esclusione, e se quello che sostiene Tetronimo fosse vero e cioè che è la velocità del fenomeno a renderlo inspiegabile, almeno non lo si potrebbe attribuire a cause naturali conosciute.
Da un po', per così dire...sto seguendo il canale Focus, anche se non ti nascondo che gli argomenti scientifici mi hanno sempre affascinato compresa l'ufologia, ma concentrato sulle cose quotidiane per tanti anni non ci ho quasi più pensato ai miei avvistamenti.
P.S.: c'è una cosa che mi lascia perplesso; e cioè che non ho trovato risposte banali al fenomeno dello zig zag usando internet, tra l'altro uso Google come motore di ricerca. Ripeto io non ne capisco nulla, però so che se c'è una risposta la si trova mediante la ricerca su internet. Quindi credo o che sia un fenomeno naturale non conosciuto o qualcosa di ancora più strano. Per quanto riguarda la sfera ancora non ho fatto ricerche, quando le farò vi farò sapere cosa ho trovato.