Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie, m'informerò... (Comunque vi sono molte zone con divieto permanente di sorvolo e le conoscevo bene, per lavoro... Ma sono tutte zone come parchi naturali, poligoni di tiro, etc...)
Però, permettimi d'insistere: non abbiamo nè siamo in grado di far sperimentare "cose" del genere sul nostro territorio (poi, tutto è possibile, è logico).
Ciao ufologo,
forse mi sono espresso male, non intendo dire che i fenomeni energetici da me ripresi siano opera dei militari, tutt'altro quelle che vedi sono emissioni energetiche le quali spaziano su varie frequenze dello spettro,di cui la loro origine per il momento rimane un mistero. Ho realizzato diverse immagini spaziando, con tecniche di ripresa fotografiche, dal vicino ir alla linea h-alfa dell'idrogeno, con risultati che puoi ben vedere..... Di sicuro questa non è opera nostra, sempre che non si tratti di fenomeni naturali di cui ho già accennato nei miei report, ma ho seri dubbi a riguardo...Cmq il mio lavoro voleva sottolineare, oltre alla comparsa delle due sfere di luce riprese sulla sommità della pietra di bismantova, anche una azione militare che non rientra nelle normali procedure d'intervento. Una azione del genere, se pur pericolosa, inquanto ben due elicotteri volavano in centri abitati, con le luci spente e a bassa quota. è senz'altro opera di corpi speciali ben addestrati e che hanno il completo controllo del territorio.Ora la domanda che mi pongo è questa, cosa c'è di così importante in queste zone da impiegare mezzi e personale altamente addestrato per interventi del genere? Devono proteggere qualcosa, oppure stanno controllando e studiando i fenomeni energetici da me ripresi ed osservati da molte persone?
Ciao nicola