Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

16/01/2013, 23:55

Analizzando la foto precedente sembra essere proprio un fotomontaggio con l'ufo sigariforme di Adamski, ruotandola sottosopra in maniera speculare risulta essere lo stesso oggetto con un contrasto maggiore..

Tuttavia il racconto del documentario parla di un ufo sigariforme avvistato nell' Agosto del 1946 anche se non è quello della foto.

17/01/2013, 13:38

Scusate ma da quando leggo il forum mi rendo conto di quanto materiale fake ci sia in giro.
Guardo una foto e penso fake un filmato e penso fake.
Sarã ignoranza in materia ma francamente la maggio parte di ció che vedo postato ha del mortificante.
con questo non voglio dire che non debba essere spiegato ma anche in quel caso ci si scontra fra chi, vuole per forza vederci
qualcosa di alieno e chi cerce di spiegare . Io resto dalla parte di chi vuole spiegare e che forse è ancora più deluso di me.
Capisco che non è semplice peró sono tentato, così come facevo da ragazzino, nel stendermi in un prato in un luogo con poca luce
Guardare in cielo e fantasticare che una lucina simile alle stelle che si sposta velocemente possa realmente essere qualcosa che non conosciamo o qualcuno che ci osserva. Da vedere una lucina al credere che siano UFOin quanto alieni , per quel che mi riguarda ne passa.
Grazie cmq a chi non perde la pazienza e continua questa ricerca della veritá.

17/01/2013, 15:36

Sicuramente era più facile prima degli ultimi venti anni distinguere i falsi dei veri casi quando ancora non c'era la CG, ma la ricerca del fenomeno per chi è già a conoscensa della reale presenza extraterrestre sulla Terra non è svilente a mio avviso.. si tratta più di una "lotta" tra la verità che verrà inevitabilmente a galla e il cover up creato dai governi oscuri per fini logistici di guerra, sta a noi cercare di sollevare ciò che si trova sutto la sabbia..
Rispondi al messaggio