Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 20:41 
Tralasciate i miei commenti sul video... ero preso dall'emozione.... ah ah ah

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 20:43 
Te lo incorporo.
Per me non ci sono dubbi.
Aereo o elicottero.
Infatti ha anche luci di segnalazioni comuni.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 21:03 
perchè dici che non è un aereo? dal lampeggio a me sembrava un aereo (purtroppo)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 21:36 
quoto l'aereo

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 12:46 
Si si , dal video non si vede molto....lo dico perchè è passato molto vicino, e le luci non erano le solite di posizione, mi spiego meglio, erano all'interno dell'oggetto piccole e tute sul azzurro, mentre il contorno erano rosse, e quando l'ho visto era immobile nel cielo...cosa impossibile per un aereo, cmq probabilmente avete ragione...purtroppo con il telefono no si vede una mazza....spero di poterne fare uno migliore !

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 12:25 
Mi sembra una cosa sensa senso..... anche ieri l'altro attività insolita sul monte... appurato che quello che ho filmato sembrerebbe certo un aereo, ho notato che c'è qualcosa che non torna, in cima al monte erano presenti strane luci come di persone con le torce, da lì a qualche minuto sul monte si sono accesi strane luci come se fose un perimetro di segnialazione.

Mi sono un pò informato e ci sono "storie" che sul monte si vedono strane jeep anche di notte che poi scompaiono fra i sentieri... riporto questo estratto da un altro forum...

http://www.abductionspazioaddotti.it/fo ... d-343.html

Vi descrivo quello che ho visto...considerate che ora mi sono dotato di binocolo, quindio essendo il monte vicino vedo molto bene c'ho che succede....

- due luci distinte come due persone con le torce che illuminano e si spostato
- luce ambrata vicino alle presunte persone.
- successivamente luce perimetrale colorata di un quadrato
- fiammata impressionante nel cielo, era uguale a quella che vi ho descritto (presunte lanterne cinesi(, ma guardata con il binocolo erano proprio fiamme in senso longitudinale.
- da quelle si sono accese le luci di posizione di un aereo (come quello che vi ho postato), che da immobile sopra la montagnia ha cominciato a spostarsi nella stessa identica direzione dell'ultima volta, ed è passato molto vicino, tanto da vedere in maniera perfetta le luci...era molto basso, ma non emetteva alcun rumore...

DETTAGLIO...le luci dell'aereno erano tutte allineate, rosse, bianche e verdi..un caso?!

Penso che, come avete detto voi , è sicuramente un aereo, ma penso anche che ci siano movimenti troppo strani in quel monte ... che ne pensate...???

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 12:45 
Come sichiama il monte?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 12:50 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Te lo incorporo.
Per me non ci sono dubbi.
Aereo o elicottero.
Infatti ha anche luci di segnalazioni comuni.

Per me è un aereo, si vedono le luci stroboscopiche di posizione, volo rettilineo uniforme e senza variazioni di velocità...

Cita:
deathrow ha scritto:

DETTAGLIO...le luci dell'aereno erano tutte allineate, rosse, bianche e verdi..un caso?!

Penso che, come avete detto voi , è sicuramente un aereo, ma penso anche che ci siano movimenti troppo strani in quel monte ... che ne pensate...???

Ti linko delle immagini utili a comprendere il posizionamento delle luci aeronautiche:

Immagine

Immagine

Quanto ai movimenti strani nel monte...indaga, io ci andrei a vedere di persona...[;)]

Ultima modifica di Angel_ il 26/04/2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 13:36 
Monte Calvana a Prato ....Per Angel...si si sono daccordo con te e e anche con chi dice sia un aereo, ne sono certo l'altra sera l'ho visto chiaramente.

Il punto da me sollevato è che ci sono luci troppo strane in cima a quel monte, considerate che in cima c'è solo una croce di ferro alta un paio di metri, ci sono stato da piccolo a piedi e vi assicuro che in cime ci sono solo sassi e erba rada niente più.

Quello che mi stupisce è che è già la seconda volta che vedo questo aereo, la prima volta non avevo capito che fosse, infatti il video lo conferma ha proprio le parvenze di un aereo..il punto è che ho visto delle fiamme (come fossero Post bruciatori) illumincare il cielo, solo successivamente ho visto accendersi le luci di posizione e poi è partito e mi è passato sopra la casa...niente rumore.

A me sinceramente mi sembra molto strano, cmq continuerò tutte le sere ad osservare, non voglio dire che ci siano U.f.o per carità, ma seconme me qualcosa di strano c'è sicuramente, anche il solo fatto che quasi tutte le sere ci siano qualcosa di osservabile.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 13:50 
Cita:
deathrow ha scritto:

A me sinceramente mi sembra molto strano, cmq continuerò tutte le sere ad osservare, non voglio dire che ci siano U.f.o per carità, ma seconme me qualcosa di strano c'è sicuramente, anche il solo fatto che quasi tutte le sere ci siano qualcosa di osservabile.

[:264]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]