Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2013, 23:16 
Ciao INSIDER, complimenti, ho dovuto analizzare bene l'immagine 098 ed ho notato solamente adesso la persona accompagnata dal cane nascosta nella vegetazione, lo strano è che non l'ho vista ne mentre fotografavo in ir mentre ero sul campo ne quando facevo le foto in RGB, mi chiedo come ho fatto a non notarla e non intendo in IR ma mentre ero su campo , forse è passata nella vegetazione così da rimanere non visibile ai miei occhi mha non lo so proprio...... Cmq penso con ragionevole certezza che si tratti dello stesso soggetto, quindi la figura antropomorfa , che in effetti come significa il termine stesso che ricorda una sagoma umana, è una persona bene caso risolto mi hai tolto un dubbio ti ringrazio. Per correttezza sarebbe utile pubblicare immagine ingrandita della persona a te l'onore INSIDER.....

Ultima modifica di nicola tosi il 16/05/2013, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 09:38 
Buongiorno Nicola, ti ringrazio ma ti assicuro di non aver condotto alcuna particolare indagine od analisi, è bastato solo guardare meglio una delle foto.. cosa che hai fatto anche tu giungendo alla soluzione.

Quindi un grazie a te che hai permesso la verifica del tuo materiale rendendo disponibile gli scatti originali senza alcuna esitazione, cosa diventata rara in questo "ambiente".

Ed un grazie, se permetti, a Paolo Bertotti che ho saputo da lui aver ricevuto i tuoi originali credo in concomitanza, e con il quale mi sono velocemente confrontato, notando lui per primo la figura dell'uomo col cane nella foto "098". Vedi Nicola... ritengo maggiormente da apprezzare il fatto che tu abbia reso disponibile i tuoi originali su più fronti in virtù del desiderio di arrivare ad una soluzione. In tanti non lo avrebbero mai fatto.

Vista tale evidenza nella "098", che poteva sfuggire perchè quell'uomo era un po' infrattato, ho preferito fossi tu a rivalutare la tua "anomalia" per spiegarne la natura.

Detto ciò, questo che segue è tratto da un crop (non ingrandito) da me elaborato del tuo scatto "106", la cui qualità permette già di avere riscontri sulla natura della figura:

(cliccare per ingrandire)
Immagine

A seguire il crop (non ingrandito) dell'immagine precedente "098":

(cliccare per ingrandire)
Immagine

Credo non ci siano dubbi che sia lo stesso uomo che indossa uno smanicato, a spasso col cane.

E' tutto, cari saluti e buon lavoro per le tue ricerche.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:38 
ah! ecco chi era Batman, un uomo a spasso con il cane.[:)]
Grazie Insider!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2013, 09:29 
Complimenti _INSIDER_, ottimo lavoro.

Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2013, 15:03 
I ringraziamento vanno a Nicola Tosi che ha permesso questa veloce verifica rendendo disponibile il suo materiale originale, che fa di Nicola un esempio che tutti i ricercatori seri dovrebbero seguire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]