Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/06/2009, 08:56

Megadream ha scritto:

e' facile dedurre che siano palloncini per 3 semplici indizi

1) sorvolano in cielo con estrema confusione l'uno vicino l'altro

----------

se fossero ufo di certo non volerebbero in quella maniera

e qui sbagli in pieno... se fossero palloncini non dovrebbero volare tutti nella stessa direzione e nella stessa maniera?! sono palloncini...dovrebbero seguire il vento per quanto ne so io...

29/06/2009, 16:09

Anche per me palloncini.

@Wave: Questo video presenta palloncini, i video di alcune flottilas sudamericane no. Non facciamo di tutta l'erba un fascio e cerchiamo di valutare caso per caso.

30/06/2009, 00:31

io non faccio nessuna erba un fascio.. io mi riferisco a quel video e non vedo differenze con quelli messicani, se tu le vedi dille.. e spiega anche chi era che li lanciava pure ad Ostia, grazie

30/06/2009, 13:52

rotoufo ha scritto:

confermo avvistamento
foto da me scattata con cellulare il 06/06/2009 presso arcofelice alle ore 24:30
le luci sono scomparse andando in direzioni diverse

Immagine

Ehm...e io ieri sera, prima alle 23:19 e poi verso mezzanotte credo di aver assistito a qualcosa di strano a Pozzuoli, a circa un chilometro dalla suddetta arcofelice...che stia succedendo qualcosa nell'area Partenopea?
In direzione Ovest, rispetto al mio punto di osservazione, hanno iniziato ad alzarsi da terra (da dietro alcune case, non si è potuta osservare la , probabile, partenza da terra) , con un moto perfettamente verticale, delle luci arancioni (simili a fiammelle) che "lampeggiavano", senza mai spegnersi del tutto.
Tali "fiammelle" poi si muovevano per raggiungere una zona circoscritta di cielo in cui si fermavano e dopo poco sparivano (si "spegnevano").
Avete idea di cosa siano?

30/06/2009, 14:14

Ti diranno che sono lanterne cinesi....

30/06/2009, 21:13

scusate ma nessun commento sulla foto che ho postato?

01/07/2009, 12:03

rotoufo ha scritto:

scusate ma nessun commento sulla foto che ho postato?

ok non è che si capiva tanto [:)] nella foto regolando i livelli si vedono a parte il lampione in basso al centro e il suo riflesso sopra, cinque punti luminosi.. credo ti riferisci a quelli

Immagine:
Immagine
88,06 KB
Ultima modifica di Wave il 01/07/2009, 12:10, modificato 1 volta in totale.

01/07/2009, 17:23

Altro triangolo con 3 luci.......

01/07/2009, 20:43

Wave ha scritto:

io non faccio nessuna erba un fascio.. io mi riferisco a quel video e non vedo differenze con quelli messicani, se tu le vedi dille.. e spiega anche chi era che li lanciava pure ad Ostia, grazie

Scusate se mi intrometto...posso provare a spiegare chi ha lanciato i palloncini di Casavatore: ad Afragola (2 Km in linea d'aria da Casavatore) il 13 Giugno verso le 19:00, in occasione dei festeggiamenti di S. Antonio da Padova alla Pontificia Basilica (verso quell'ora e fino alle 21:00 c'era il culmine dei festeggiamenti con il "rientro del Santo in Basilica") potrebbero essere stati liberati tantissimi palloncini bianchi (una volta si liberavano le colombe). Lo stesso potrebbe essere accaduto ad Ostia. Con questo non voglio dire che sono sicuramente palloncini (per me lo sono) ma il mio vuol essere un piccolo aiutino a capire che una spiegazione razionale c'è. Se per altri sono ufo...beh!, anche questa volta non cambierà la storia dell'umanità [:40]

08/07/2009, 15:14

Ciao Angel, interessante il tuo video. In alcune riprese sembrano fermarsi ed una configurazione assogmiglia alla costellazione della Lira o del Cigno. Potresi verificare. Bene aver una telecamera.
Ciao Claudia
Rispondi al messaggio