I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

06/10/2010, 10:39

incerto ha scritto:

ma sti 2 sono gli unici abitanti di cinisello balsamo possibile che nessun altro fa avvistamenti..........

Anche gli altri abitanti di Cinisello faranno avvistamenti di palloncini....
ma evidentemente non ritengono utile pubblicare i filmati che li ritraggono.

06/10/2010, 11:06

Non c'è da stupirsi.... se ci sono quelli che credono al sale nel bicchiere ed al santone che aspira i tumori dal seno succhiandoli, di cosa vi meravigliate?

06/10/2010, 13:08

kaone ha scritto:

Non c'è da stupirsi.... se ci sono quelli che credono al sale nel bicchiere ed al santone che aspira i tumori dal seno succhiandoli, di cosa vi meravigliate?

Servizio mitico di Striscia! [:D]

06/10/2010, 14:01

Ultimamente il lancio di palloncini sta soppiantando il vecchio rito del lancio del riso che in molti comuni oramai è vietato fare.
Sono moltissime le cerimonie in cui vengono effettuati questi lanci

http://www.youtube.com/results?search_q ... ancio&aq=f

07/10/2010, 00:19

incerto ha scritto:

ma sti 2 sono gli unici abitanti di cinisello balsamo possibile che nessun altro fa avvistamenti..........

io sinceramnte inviterei ufoforum a eliminare questi video che poi alla fine pubblica solo orebro . Qui si fa solo falsa informazione e siamo stufi degli atteggiamenti di un Urzi che continua a negarsi persino per rispondere alle mail o nel forum.

Lui dice che dobbiamo essere fratelli etc etc. Si vede la sua fratellanza, sopratutto da questi atteggiamenti.

Ignorate quest' uomo , e' l'unica strada giusta per non far cadere l'ufologia italiana nel ridicolo.

07/10/2010, 08:09

Megadream ha scritto:

incerto ha scritto:

io sinceramnte inviterei ufoforum a eliminare questi video che poi alla fine pubblica solo orebro . Qui si fa solo falsa informazione e siamo stufi degli atteggiamenti di un Urzi che continua a negarsi persino per rispondere alle mail o nel forum.

Lui dice che dobbiamo essere fratelli etc etc. Si vede la sua fratellanza, sopratutto da questi atteggiamenti.

Ignorate quest' uomo , e' l'unica strada giusta per non far cadere l'ufologia italiana nel ridicolo.

che fai censuri? hehehe scherzo [:D]

comunque a me la storia dei palloncini con attaccato un peso sotto,o, in alternativa, un'altro palloncino, non convince....

ad esempio al minuto 2:44 il "peso" cambia completamente posizione andando a sistemarsi proprio sopra il mucchio piu' numeroso....ebbene se fosse un qualcosa di pesante non potrebbe mai mantenere quella posizione anche se il "cordone ombelicale" che tiene uniti i 2 oggetti fosse rigido.....se l'oggetto isolato fosse invece un'altro palloncino mi chiedo se l'intero gruppo possa mantenere tale posizione,non dovrebbe stare sempre sopra la parte con piu' gas,cioè il mucchio?non lo so' chiedo...poi io sono un po' di parte perchè secondo me la ragazza di urzi è proprio un bel... [:p]

07/10/2010, 08:41

Megadream ha scritto:

incerto ha scritto:

Per quanto sono d'accordo con la tua idea e col pensiero "contro" urzi, penso comunque che non sarebbe corretto nei confronti di orebro. Quindi questo non si può fare. Se non vi interessano queste discussioni, ripeto, non frequentatele.

07/10/2010, 17:15

Come ti faccio il documentario [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uHIluJr42B4[/BBvideo]
Ultima modifica di Ronin77 il 07/10/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.

07/10/2010, 20:37

minuto 0,37....." la qualita' delle immagini,la durata e la tipologia degli oggetti,....stupiscono gli studiosi..." ma quali studiosi??????
minuto 0,44...."...cosa sta accadendo???...chi sono i misteriosi visitatori, una vicenda straordinaria,che sta appassionando esperti di tutto il mondo"....ma ripeto, quali esperti?????
continua..." un nuovo enigma da risolvere.......IL Caso Urzi...", chiaro perche' ora e' diventato un caso sicuramente, pero' un caso clinico( ma nessuno lo dice)
minuto 0,57..." un mistero nei cieli d'italia...", io direi piu' un mistero nella piccola parte di cielo sopra la sua botola della mansarda.

Con questo voglio solo dire.... che se realmente, vi sono studiosi e/o esperti che valutano e si stupiscono, per il fenomeno URZI, (perche' diciamo la verita' di fenomeno si tratta), che poi non si sa se il fenomeno e' lui o lo sono i video,dicevo che se gli esperti si stupiscono, siamo messi davvero in buone mani, e che il FENOMENO ufologia,in futuro sara' valutato e studiato dalle giovani marmotte, con a capo il Gran Mogol( che non era chi scriveva i testi a Baglioni LOLLL) [:D]
Ultima modifica di Diego il 07/10/2010, 20:39, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 00:27

Ma Possibile che urzi veda ufo da tutte le parti!!!!????
Come cavolo fa' a vederli e filmarli solo lui... a forse l'esclusiva???

08/10/2010, 00:40

Wizard ha scritto:

Ma Possibile che urzi veda ufo da tutte le parti!!!!????
Come cavolo fa' a vederli e filmarli solo lui... a forse l'esclusiva???

Mah,chi lo sa,forse vorrà pure lui un posto in tv...

08/10/2010, 22:39

ma poi non capisco, con tutta quella roba che gli vola in testa quotidianamente, mai che se fosse visto un aereo militare, un elicottero..oppure fosse andato li un gruppo di studiosi, uno studioso, un cane co un altra telecamera.. le sue "esperienze" sono anche di pubblico dominio insomma.....però vede solo tutto lui [:258]
Ultima modifica di Mig11 il 08/10/2010, 22:41, modificato 1 volta in totale.

02/10/2013, 23:42

È tornato

Immagine:
Immagine
6,76 KB

Finalmente Antonio Urzi e Simona Sibilla hanno pubblicato il video dell’avvistamento di un disco volante, registrato il 30 Agosto 2013 a Cinisello Balsamo (MI) presso la loro abitazione. Antonio è riuscito a registrare il video con una fotocamera EOS 60 D (modalità video) con telezoom Samyang 2200 mm. Non credo che ci siano altri commenti o descrizioni da fare davanti a tanto spettacolo, che riguarda ancora una volta la presenza Extraterrestre nei cieli di tutto il mondo!Guardate il video!

[:83] [:83] [:83] [:83] [:83] [:211] [:211] [:211] [:211] [:211] [:11] [:11] [:11] [:222] [:106] [:106] [:106] [:106] [:106] [:106] [:106]

segnidalcielo
Ultima modifica di nemesis-gt il 02/10/2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.

03/10/2013, 00:02

L' accoppiata vincente [:o)]

Ma io ringrazio orebro, che queste due pagine mi hanno risollevato lo spirito. [:D]

03/10/2013, 02:16

Ragazzi questa la blocco subito dato che era scappata al tempo.

Per carita' non ritorniamo sulla faccenda dei bottoni. [8)]

Vi ricordo che il trash-topic era questo:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6346
Argomento bloccato