Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

18/07/2009, 10:49

grazie molto interessante!!

18/07/2009, 14:53

scusate ma non l'ho capito sto video. Potete spiegarmelo. Quindi si vede un salto temporale mica l'alieno

18/07/2009, 20:43

Interessante sto video postato da Robba non l'avevo mai visto!!!Grazie!!!

20/07/2009, 18:48

superpippo ha scritto:

C'erano Will Smith e Tommy Lee Jones con lo sparaflashatore!! [;)]

Scherzi a parte, era proprio quello che ho notato anch'io, il tipo sembra fermo e non in movimento.

Beh, questo diciamo che sarebbe in linea con quanto ci viene raccontato da chi queste esperienze le vive: paralisi completa....

Inoltre il video non mostra solo uno sbalzo temporale, si vede che dopo il primo flash la registrazione va avanti, senza nessuno davanti alla recinzione, mentre al secondo flash (due ore dopo, il video è tagliato) fuori dal cancello compare la persona in terra...

20/07/2009, 19:16

io credo che sia vero ma mi chiedo cosa erano andati a fare gli alieni là?

20/07/2009, 21:59

Non lo avevo mai visto! Incredibile!

21/07/2009, 09:39

coca-cola ha scritto:

io credo che sia vero ma mi chiedo cosa erano andati a fare gli alieni là?

Scusa..ma che domanda sarebbe questa? Se ci mettiamo anche a discutere sul perché erano lì e non da un'altra parte si che diventa arduo capirci qualcosa. Sono queste domande che finiscono per relegare il tema ancora nell'ambito mitico e hobbystico.
Non é una critica a te...ci mancherebbe [:D]
Ultima modifica di Sognatore il 21/07/2009, 09:40, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio