Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: EX APPARTENENTE ALLA RAF TESTIMONE DI AVV. PLURIMO
MessaggioInviato: 08/01/2010, 13:18 
Un settantacinquenne gallese, ex poliziotto ed appartenente alla R.A.F., di nome Ken Saunders, residente nella contea di Radnorshire, ha testimoniato di aver avvistato, la notte di Capodanno, tre globi luminosi che viaggiavano ad alta velocità e ad un altezza di circa 100 metri sopra la sua abitazione.

Mr Saunders, racconta di essere andato a letto presto, quella sera, e di essere stato svegliato dalla propria consorte verso la mezzanotte, a seguito del lamento continuo dei tre gatti che la coppia ospita nella propria abitazione. Alzatasi per capire quale fosse il motivo di tanta agitazione la Sig.ra Saunders è uscita all’esterno dell’abitazione ed alzando gli occhi al cielo ha scorto la presenza dei tre globi luminosi. Allarmatasi ha chiamato il marito che sopraggiunto ha assistito con lei all’incredibile avvistamento. “C’erano delle luci color arancio che volavano sopra di noi, - ha raccontato l’ex poliziotto – distanti tra loro circa 25 metri l’una dall’altra e a circa 100 metri di altezza; era una notte limpida e stellata e la visibilità era più che buona. I globi che avevano un diametro di circa 30-50 metri ciascuno sono passati silenziosamente sopra le nostre teste e mentre parevano allontanarsi hanno mantenuto una colorazione arancio vivo tranne uno che ha assunto una tonalità tendente al rosso acceso.”

Secondo i due testimoni, non emettevano alcun rumore e quindi avevano una propulsione sconosciuta. Saunders, subito dopo l’avvistamento, ha avvertito la locale stazione di polizia la quale, vista la festività del Capodanno, ha ipotizzato si trattasse di lanterne cinesi. “Posso dirvi con certezza che non erano lanterne cinesi, - ha commentato l’ex militare, che parlando della sua passata esperienza nella RAF ha dichiarato di essere a conoscenza della realtà del fenomeno e che già nel 1953 esisteva una Divisione speciale all’interno della Forza Aerea inglese che si occupava dello studio degli UFO. Commentando l’accaduto ha infine definito “arrogante chi ancora oggi sostiene che il genere umano sia l’unica forma di vita nell’universo”.

Fonti: http://danilo1966.splinder.com/post/220 ... +RAF+TESTI - http://www.countytimes.co.uk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/06/2025, 22:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org