I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

16/04/2009, 17:58

Ecco la mia analisi della foto:
Bellissime montagne! Un paradiso per la mtb se sono disponibili sterrati o singletracks adeguati...[:2]

12/07/2009, 13:41

uppete! non ho più saputo nulla da chi aveva mandato "in analisi" la foto... non merita proprio attenzioni questo avvistamento? [B)]

12/07/2009, 15:21

Messaggio di Kenneth Arnold

Finalmente sono entrato in possesso della foto scattata da un mio amico di Riva del Garda. Matteo Calzà (questo il suo nome) è un grande appassionato di fotografia (oltre che di meteorologia come me) e gli avevo chiesto se non si fosse mai imbattuto in qualcosa di anomalo a livello ufologico. Scartabellando nei suoi vecchi cd mi ha girato questa foto scattata il 14 aprile 2001 con una Canon S-20. Come in altri casi, Matteo si è accorto di questo strano oggetto solo dopo aver scaricato la foto sul pc ...
Ah, UFO o non UFO, posso testimoniare che Matteo è una persona affidabile e non certo un "ritoccatore". Anche lui è interessato a cercare di far luce su questo avvistamento.

Si ringrazia il sito http://www.gardameteo.com

Immagine
ottimo lavoro che fortuna aver avuto una fotocamera in quel momento.

12/07/2009, 15:23

Enkidu ha scritto:

Lawliet ha scritto:

Eccola:

Immagine

Potrebbe sembrare un uccello.. per lo meno dalla sfocatura dell'oggetto.

A me no.. non sembra proprio un uccello per il semplice fatto che non ne ha la forma e non mi sembra abbastanza sfocato per essere confuso per qualsiasi cosa (se lo si può ritenere un uccello, allora lo si può ritenere anche un asino con le ali).
Ha un forma tozza, priva di ali.... al limite si potrebbe ipotizzare un pallone aerostatico, ma non certo un uccello....
e poi siamo seri un uccello non riflette la luce !!!!!!!!!

01/08/2009, 21:41

ho 1foto simile a la tua
Immagine:
Immagine
46,93 KB

01/08/2009, 22:26

quoto non e' un uccello ..riflette luce sembra metallico

01/08/2009, 23:02

Immagine:
Immagine
35,47 KB

Non mi sembra per niente un uccello, era stato già appurato all' inizio della discussione.

Assomiglia molto a queste tipologie di ufo.

Immagine:
Immagine
15,3 KB

Immagine:
Immagine
14,87 KB
Ultima modifica di greenwarrior il 01/08/2009, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio