Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 21:22 
Credo di aver capito. Però il filmato è simile a molti altri che vengono definiti veri ufo. Allora secondo voi cos'è quella sfera di luce?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 22:57 
Non mi esprimo su Bongiovanni in quanto non conosco bene la sua storia ma sembra una persona onesta che non ha mai lucrato sul suo stato di presunto stigmatizzato.. su Antonio Urzi e compagna posso capire che quando si hanno più avvistamenti ci si può anche un attimo fomentare e lascarsi andare in frasi azzardate tipo detto da lei che è mezza aliena, ma chissà cosa voleva intendere.. [:)] sugli avvistamento di Urzi mi sembra che l'unico abbaglio che ha preso è stato il palloncino a forma di cavallo, ma gli altri sono veramente interessanti... quindì come sempre bisogna valutare caso per caso secondo gli aspetti dei video e non per simapatia o meno verso una persona, quindi per me è autentico in quanto ci vorrebbe un enormità per fare un falso che passa attraversa tutti quei rami.

Ultima modifica di Wave il 02/08/2009, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 23:20 
Cita:
Wave ha scritto:

Non mi esprimo su Bongiovanni in quanto non conosco bene la sua storia ma sembra una persona onesta che non ha mai lucrato sul suo stato di presunto stigmatizzato.. su Antonio Urzi e compagna posso capire che quando si hanno più avvistamenti ci si può anche un attimo fomentare e lascarsi andare in frasi azzardate tipo detto da lei che è mezza aliena, ma chissà cosa voleva intendere.. [:)] sugli avvistamento di Urzi mi sembra che l'unico abbaglio che ha preso è stato il palloncino a forma di cavallo, ma gli altri sono veramente interessanti... quindì come sempre bisogna valutare caso per caso secondo gli aspetti dei video e non per simapatia o meno verso una persona, quindi per me è autentico in quanto ci vorrebbe un enormità per fare un falso che passa attraversa tutti quei rami.

Ciao Wave, ci sono falsi fatti molto meglio di questo e ti assicuro che i rami sono l'ultimo dei problemi.

Comunque sembra che il negozio di fili da pesca e quello di materiale per sanitari (se non sbaglio) vicino a casa di urzi quest'anno abbiano chiuso per ferie da giugno a ottobre.... partiti con i loro yacht nuovi di zecca!.... basta saper vendere le cose giuste alle persone giuste [;)]

urzi si è preso delle rimbalzate che neanche un pallone da rugby [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 23:28 
Cita:
massrol ha scritto:

per non dimenticare
http://video.farm.mediaset.it/txt/stris ... ento19.wmv

Bravo!
Di questo episodio mi ero dimenticato... tanto per inquadrare i personaggi... [;)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 23:42 
Il Signor Urzi direi che sarebbe ora di ignorarlo. Abbiamo capito tutti quanti da tempo che tipo di persona egli sia e quanto bene possa fare all'ufologia un personaggio del genere..... direi che anche questo filmato non fa altro che ribadire ciò che già era stato detto.... lasciamolo andare per la sua strada e noi proseguiamo per la nostra, se possibile...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 23:52 
Sapete cosa mi da più fastidio di questi personaggi?

Il fatto che prendano dei quattrini per mostrare le loro foto, video, fare interviste, ecc.

Ma perchè sono così cogl@#@# e vado ancora a lavorare per vivere???

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2009, 09:00 
Mi spiace perchè so che bisognerebbe comunque controllare ogni video per essere sicuri, ma gli urzi ne hanno fatte decisamente troppe. Praticamente per me non esistono! Mi ricorda molto la storia del lupo..." quando si grida tante volte al lupo e non c'è mai, e quando invvece c'è veramente nessuno ci crede". Ecco loro fanno esatttamente cosi. Mi dispiace dirlo....ma anche se filmassero veri UFO gli urzi per me sono un capitolo chiuso. Se fosse per me chiuderei ogni topic che li riguarda. Definirli patetici è anche troppo generoso. Basta, ora non mi esprimerò più su di loro.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 13:03 
mmmm
non mi fido di sto video
a giudicare da ciò che avete detto e dalle loro facce un tantino soddisfatte

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2009, 14:46 
io la sibilla la porterei in branda.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 14:46 
Cita:
keiji ha scritto:

io la sibilla la porterei in branda.

HAHAHAHAHAA
GRANDE !

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 23:57 
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:p] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 23:59 
ahah vi adorooooo

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]