Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 11:59 
Cita:
Diego ha scritto:


ma scusa TT.....[:D]
dai non venirmi a dire che quello non e' un aereo!!!!



Ciao Diego..... nel mio post ho solo fatto una domanda
legittima che ha a che fare con l'interpretazione dei dati

In ogni caso, io ho scritto.... "una domanda che esula dal caso specifico...."
Quindi, il caso in questione, non è stato da me minimamente citato.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 12:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:


ma scusa TT..... [:D]
dai non venirmi a dire che quello non e' un aereo!!!!



Ciao Diego..... nel mio post ho solo fatto una domanda
legittima che ha a che fare con l'interpretazione dei dati

In ogni caso, io ho scritto.... "una domanda che esula dal caso specifico...."
Quindi, il caso in questione, non è stato da me minimamente citato.



hai ragione scusa non avevo letto tutto il contesto...(ero di fretta)

perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:I]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 12:14 
Tranquillo..... [:)]

In ogni caso, per evitare fraintendimenti, ci tengo a specificare che io apprezzo moltissimo il lavoro di CRASH è lo invito a proseguire le sue ricerche in tutte le direzioni possibili! [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:04 
Per quello che ne so io gli UFO sono stati osservati (specialmente negli anni passati) vicino o nei pressi di linee ad alta tensione o a centrali elettriche (da lì i "blackout"); addirittura, in illo tempore, il console Alberto Perego formulò l'ipotesi che gli UFO si ricaricavano di energia per il loro campo magnetico ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 704
Iscritto il: 10/01/2009, 14:23
Località: Rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:32 
Rispondo a THETHIRDEYE...
tranquillo [:D], la tua domanda è giusta e legittima.
Ti rispondo:
NON SONO DEL CICAP (se vi passa tale idea per la testa),ma di base un ufologo che però...non gli basta più basarsi su quello che viene pubblicato o postato sulla rete. Vado sul campo, a farla la ricerca, quella strumentale, perchè bisogna avvicinarsi al problema, non fermarsi solo al di là di un p.c. per visionare un caso postato dai media.

Bene, con questo non son qui per dire che ho la risposta in tasca eh...ma, se mi baso sull'ufologia classica, sui dati estrapolati da ricercatori come HAYNEK, VALLEE, o vecchi progetti dell'USAF...(e qui mi rivolgo anche all'attento e preparato UFOLOGO 555) ecc..., dovremmo sapere che ci sono delle tabelle di riferimento su come sono stati classificiati gli eventuali O.V.N.I. sia dal punto di vista della forma, che soprattutto dalla tipologia di evoluzioni che possono fare.
Quindi, quoto DIEGO: si dovrebbe cominciare a parlare lentamente di PROBABILE O.V.N.I. solo se presenta caratteristiche strutturali e di movenze che esulano dall'avionica conosciuta, tipo aeromobili, elicotteri, satelliti artificiali, presentando evoluzioni nell'aria che vanno contro a quello che si conosce, oppure...presentano un modo di manifestarsi nel visibile o nell'invisibile (es. infrarosso/ultravioletto) in modo totalmente improvviso e non comune ad aeromobili conosciuti.

Nel caso specifico, il video riporta un fenomeno che è già presente nell'inquadratura e si sposta come un tipico aeromobile con faro d'illuminazione, che si dirige verso l'operatore stesso.

Poi, questo però è un mio pensiero eh, visto il ciarpume che gira nel tubo, c'è ancora da fidarsi?
Meglio cercare siti web e gruppi di ricerca che studiano con strumentazione sul campo,dove si possono vedere dei dati (anche se aprossimativi) che lasciano veramente pensare che ci sono fenomeni VERAMENTE di tipo O.V.N.I. su cui riflettere.

Stiamo alle percentuali? Bhe , se mi baso sul tubo, un 90% sono ufo...se cerco nei gruppi di RICERCA, un 10% NON E' SPIEGABILE nel contesto del tutto, quindi...per me, quella bassa percentuale è già indice di una grossa probabilità che si tratti VERAMENTE di O.V.N.I.

Spero che mi capite... [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 14:00 
Cita:
CRASH ha scritto:

Spero che mi capite... [;)]



Assolutamente sì, su tutta la linea [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:39 
Condivido e ripeto per quello che faccio sempre riferimento a casi vecchi ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2010, 22:19 
concordo per l'arero.. se ne vede pure un altro passare vicino, evidentemente si è nei pressi un aereoporto



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 21/05/2015, 15:08 
Ufologo 555 ha scritto:
Per quello che ne so io gli UFO sono stati osservati (specialmente negli anni passati) vicino o nei pressi di linee ad alta tensione o a centrali elettriche (da lì i "blackout"); addirittura, in illo tempore, il console Alberto Perego formulò l'ipotesi che gli UFO si ricaricavano di energia per il loro campo magnetico ...

Riprendo questo post in quanto lo ritengo interessante.
Io non credo che gli eventuali UFO avranno bisogno di ricaricarsi con l'energia elettrica,il fenomeno dove all'apparizione di Ufo si interrompe l'energia di qualsiasi sistema elettrico secondo me è dovuto al fatto che Loro avranno una tecnologia da poter fermare il flusso di eletroni nei conduttori e di conseguenza spegnere qualsiasi macchina dove vi è un flusso di corente. [8]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 21/05/2015, 19:12 
.... dovuta all'interferenza del Loro campo magnetico. [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 21/05/2015, 20:27 
Il campo magnetico influisce sul flusso di elettroni però non sò in quale misura di potenza lo può fermare totalmente. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 22/05/2015, 08:29 
Allora come avviene per le auto che appena riparte l'eventuale UFO riprendono automaticamente a funzionare? [;)] Come spesso mettono temporaneamente (quando vogliono) la strumentazione di bordo e le bussole girano ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 22/05/2015, 09:48 
Se assorbirebbero tutta l'energia dalla batteria dell'auto,sparito f'UFO ,l'auto non si riavvierebbe più ,invece dopo tutto riprende a funzionare come prima,questo significa per come ho spiegato che non vi è esaurimento o consumo totale di energia,ma di un blocco del flusso degli elettroni, [:290]
E chiaro anche che il Magnetismo c'entra,in quanto si fermano strumenti che con la corrente elettrica non hanno nulla a che fare come le Bussole.
Meditiamo Terrestri! [:296]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 22/05/2015, 10:02 
Sì! Certo, è così ... [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 22:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org