Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Una nonna ha ottenuto le prove dell'esistenza degli alieni?
MessaggioInviato: 29/07/2015, 09:30 
http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/07/avvistamenti-ufo-avrebbe-una-nonna-ottenuto-le-prove-dell-esistenza-degli-alieni-00487295.html

Avvistamenti ufo: avrebbe una 'nonna' ottenuto le prove dell'esistenza degli alieni? Una 'nonna' chiede aiuto ai cacciatori di ufo per scoprire cosa ha fotografato.

Immagine

Una donna che crede fermamente che qualcosa sia là fuori chiede aiuto ai cacciatori di UFO per capire cosa sia l'oggetto non identificato che ha fotografato. Sandra Stuteley, di 68 anni, ha scattato una fotografia al misterioso UFO mentre stava passeggiando per Peterborough, nel Regno Unito. Ciò che chiamò l'attenzione di Sandra, fotografa per hobby, fu un rumore stridulo e forte. "Inizialmente credevo si trattasse di un uccello, ho sentito un suono molto acuto, così ho preso di fretta la mia macchina fotografica e ho scattato un paio di foto", racconta Sandra, "sembrava essere fuori fuoco, non sapevo davvero cosa pensare. Quando sono tornata a casa, ho visto l'oggetto volante. Ho parlato con un amico della RAF (Royal Air Force, ndr) e mi ha detto che sicuramente non era un aereo. Io credo che ci sia qualcosa lì fuori, ma nessuno ha la minima idea di cosa si possa trattare".

Gli avvistamenti UFO
L'avvistamento è avvenuto la mattina del 21 Aprile, ma soltanto adesso Sandra ha deciso di renderlo pubblico. Ha chiesto a parenti e amici un parere su cosa potrebbe essere l'oggetto, ma fino ad ora nessuno sembra essere stato in grado di aiutarla. Così, la nonna fotografa ha deciso di lanciare un appello a ufologi e ricercatori del tema, nella speranza che qualcuno possa darle una risposta soddisfacente. Il Regno Unito non è certo nuovo a questo tipo di fenomeni: proprio a inizio anno, un altro testimone, Craig Lowther, nella cittadina di Tynemouth, ha documentato un oggetto viola pulsante (che però gli esperti avrebbero smentito, spiegando che l'avvistamento non era altro che la stella Sirio) e recentemente, nel mese di giugno, tre piloti di linea hanno riportato l'avvistamento di due oggetti discoidali argentati, che eseguivano manovre incredibili per qualsiasi tecnologia terrestre; il caso è ancora irrisolto.
Molte persone in tutto il mondo sono ogni giorno testimoni di eventi che potrebbero definirsi 'strani' o straordinari, la maggior parte dei quali facilmente spiegabili e risolvibili, ma esiste una piccola percentuale, che continua a restare senza una valida spiegazione.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 21:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org