Salve a tutti gli utenti del forum, sono in vacanza, ma alcuni miei parenti oggi mi hanno riferito di un insolito avvistamento di un o.v.n.i. avvenuto intorno alla mezzanotte di oggi.
Sul nord nord ovest relativamente alla località tra i comuni di Davoli e San Sostene (CZ) e forse sul comune di Soverato, è comparso un oggetto di colore Arancione che roteava su stesso raggiungendo quasi il diametro della Luna, questo è rimasto in cielo per circa quattro minuti, ed ha illuminato il cielo notturno tanto da essere notato da diverse persone, purtroppo io mi sono perso l'avvistamento
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
e non posso confermare ne denigrare il fatto, so che mio fratello ha realizzato una foto con il cellulare e se riesco la posterò in seguito.
Un testimone oculare afferma di aver assistito al sorgere dell' "oggetto" che ha avuto una crescente intensità lumiosa e quando ha raggiunto il massimo splendore appariva in rotazione e si è spostato nel cielo da nord ovest verso sud est coprendo un tragitto molto lungo ed andando a finire sino ad un'altezza di circa sei metri sull'ottica dell'orizzonte scomparendo improvvisamente.
Se qualcuno ha visto qualcosa......