Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

12/08/2009, 13:58

Questa luce che va avanti poi indietro velocissime mi fanno pensare a delle proiezioni è una mia teoria non so come succede ma mi fà pensare in quella direzione, oppure gli alieni sono dei nevrotici,, che vanno avanti e indietro prima lentamente e poi a velocità della luce bah saranno sotto stress?.

12/08/2009, 14:07

Kasimir ha scritto:

... ce ne sono di cose da valutare... anche solo il fatto di fare gossip, visto che di questi tempi se ne parla ampiamente e a sproposito di certe cose....

Ma si certo.....
Volevo solo dire che, qualora fosse vero ciò che dice la soubrette,
il discorso "satellite", a mio avviso non starebbe in piedi [;)]

12/08/2009, 14:09

gigagino ha scritto:
Questa luce che va avanti poi indietro velocissime
mi fanno pensare a delle proiezioni

Eggià..... sono almeno una sessantina d'anni che "qualcuno" si diverte a proiettare con fasci laser i cieli di mezzo mondo...... evvè?

oppure gli alieni sono dei nevrotici,, che vanno avanti e indietro prima lentamente e poi a velocità della luce bah saranno sotto stress?.

Perchè pretendi di applicare la tua (o la nostra) logica, a qualcosa che sino ad ora può essere ritenuto solamente come "sconosciuto"?

13/08/2009, 10:36

Thethirdeye ha scritto:
Perchè pretendi di applicare la tua (o la nostra) logica, a qualcosa che sino ad ora può essere ritenuto solamente come "sconosciuto"?

Quoto questo é l'errore che fanno moltissime persone!!!!!!La nostra logica,la nostra scienza,le nostre scoperte,sono appunto solo "nostre" e non applicabili a tutto l'universo!!!!!!!

17/08/2009, 13:35

Io do una mia interpretazione.

!!! CANNABIS !!!

[:D] ehehehe
Rispondi al messaggio