Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 357
Iscritto il: 03/12/2008, 12:32
Località:
 Oggetto del messaggio: Un altro avvistamento in Cina
MessaggioInviato: 10/09/2009, 10:07 


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 403
Iscritto il: 03/07/2009, 11:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 10:28 
mah... sarà stata una qualche pubblicità di lampadine a risparmio energetico..[8]

ci manca soltanto più che scrivano a caratteri cubitali SIAMO UFO, FOTOGRAFATECI...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 11:32 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... vistamenti

Pechino - (Ign) - Tutto è cominciato durante la notte della grande eclissi di sole del 22 luglio scorso, nel momento in cui tutta la Cina aveva gli occhi puntati in cielo per seguire il fenomeno astronomico. Sotto gli sguardi tutti è apparso un oggetto a forma di sigaro che ha continuato a volteggiare per oltre 40 minuti. Poi, altri avvistamenti, in luoghi differenti e distanti. E qualcuno lo ha ripreso

Pechino, 9 set. (Ign) - Gli scienziati dell'Osservatorio astronomico della Montagna di Porpora, vicino a Nachino nella regione dello Jiangsu (Cina centro orientale) si apettavano di osservare una spettacolare eclissi di Luna ma le loro telecamere hanno ripreso quello che sebra essere un Ufo. Il video, che dura circa 40 minuti, è ora al vaglio degli studiosi che voglio comprendere meglio il fenomeno, ma fonti della servizi cinesi, che hanno esaminato le immagini, affermano che non si tratta di una contraffazione.

In un comunicato congiunto l'osservatorio e l'Accademia cinese delle scienze hanno comunicato che ''la Cina ha scoperto vicino al Sole, con una squadra di osservatori, un oggetto non identificato la cui natura fisica è da accertare. Attualmente gli esperti si stanno organizzando per studiare ed analizzare i dati raccolti e comunicare i risultati''. ''Per il professor Ji Hai-sheng, dell'osservatorio astronomico della Montagna di Porpora e membro dell'Accademia cinese delle scienze - si legge nella dichiarazione dei due istituti scientifici cinesi - non possibile in questo momento speculare su che cosa si tratti, ma la ricerca è cominciata''. Ma non sono stati solo gli scienziati a catturare il volo di un'Oggeto volante non identificato. Anche, a Dejing, nel Guandong la visibilità perfetta della giornata in cui la luna ha oscurato il sole ha permesso a una dozzina di studenti di osservare veivolo sconosciuto librarsi nell'aria mentre assitevano all'atteso fenomeno astronomico. I testimoni hanno scattato numerose foto e l'oggetto 'alieno', secodo quanto hanno riferito, nel corso dell'avvistamento ha cambiato forma e colore da blu elettrico ad una tonalità più scura. Dei fenomeni esistono anche delle riprese video amatoriali che mostrano gli 'Ufo' volare nel cielo trasmesse nelle ultime settimane da stazioni televisive. Altri avvistamenti, avvenuti alla fine di agosto, sono ancora al vaglio delle autorità.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 14:43 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... vistamenti

Eccoli là. Dopo aver sorvolato il golfo di Napoli, i faraglioni di Capri, e via via i cieli di molte città italiane, con un tuffo anche nei mondi virtuali di internet, passando veloci sulle “o” del logo di Google, ora hanno virato ad est e stanno puntando dritto verso Pechino.
La notizia è di oggi, ma da quelle parti gli avvistamenti di oggetti non identificati sono cominciati già a fine luglio, e sono andati avanti tutta l’estate. Fino a quando l’Adnkronos, una delle maggiori agenzie di stampa del mondo, non ha battuto la notizia: c’è un Ufo sulla Grande Muraglia Cinese. E da Pechino a Shangai è boom di avvistamenti.
Conviene capirci qualcosa.

di SONIA T. CAROBI

La data è il 22 luglio 2009. Il luogo è la Montagna di Porpora, vicino a Nachino, cuore della Repubblica Popolare Cinese, regione dello Jiangsu.
Su queste montagne c’è uno dei maggiori osservatori astronomici del mondo. Ed è proprio qui che comincia la nostra storia.
L’occasione non è da poco. Alla fine di luglio tutta Pechino è in fermento. L’eclissi totale di sole più lunga del secolo è attesa per il 22 e durerà oltre sei minuti.
C’è da farsi venire i brividi solo a pensarci. Tra un po’ si alzerà il “Sole Nero”. E il telescopio è pronto per seguire l’evento.
Neanche il tempo di godersi la scena e gli astronomi saltano dalle sedie. Su, in alto, nel cielo di Nachino, c’è un enorme oggetto a forma di sigaro che taglia l’orizzonte visibile.
Sembra una provocazione. E’ la prima volta che i “nostri amici” osano tanto. Sfilare davanti agli occhi degli scienziati di mezzo mondo, farsi riprendere dalle telecamere dell’Osservatorio più stimato del globo, è davvero troppo.
Gli astronomi rimangono basiti. L’imbarazzo serpeggia beffardo. E la prima dichiarazione a caldo, quella di uno dei responsabili del centro, arriva come una bomba in un deposito di ceramiche (cinesi, ovviamente). “Non è possibile in questo momento speculare su che cosa si tratti, ma è indubbiamente strano. La ricerca è cominciata”.
Apriti cielo. Nessuna smentita, nessun tentativo di dare una spiegazione scientifica. Quel cacchio di sigaro è un Unidentified Flying Object. Punto e basta.
Il risultato: da due mesi i cieli della Cina sono solcati da decine di strani oggetti che vengono avvistati in ogni dove, trasformando la terra di Xia nel paese con il più alto numero di avvistamenti dell’estate.
E il “sigaro” filmato dall’Osservatorio? Ora è anche su You Tube. E sarà difficile negare la sua esistenza.

Noi di Gialli.it, che da alcuni mesi stiamo seguendo divertiti le acrobazie delle simpatiche navicelle sui cieli del mondo, partiamo da questa ultima clamorosa notizia per offrire ai nostri lettori una Speciale sugli Ufo. Buona lettura.

(10 settembre 2009)



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 15:03 
Cita:
dresda99 ha scritto:

E il “sigaro” filmato dall’Osservatorio?
Ora è anche su You Tube. E sarà difficile negare la sua esistenza.

(10 settembre 2009)



Beh.... tocca cercare 'sto video... come minimo.... [^]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 10:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org