andreacorazza ha scritto:
Discussione su Kenio? O sul rigore di Trezeguet?
Stiamo facendo un mix che verrà cancellato presto
ciao Andrea

dunque, al rigore gli ho dato un occhio e ci sono dei frames nelle inquadrature di primo piano del numero 1 che "fanno pensare"! devo rifletterci e riguardarle...certo è che il piede
ce l'ha avuto storto un bel po', il francese!..
la foto del presunto alieno di Amicizia l'avevo studiata qualche anno fa, devo ritrovare gli originali "incartati" in qualche vecchio archivio e comunque i conti del fu ing. Breccia mi sembrano avanzare verso "il più"...negli anni 80' giù, verso Pescara, andava già forte "la pallacanestro", e la costa era frequentata da molti "stranieri" assoldati...
https://www.pinomorelli.com/?p=159ad occhio, vista la piantina di limoni antistante, potrà essere tra l'1,90 e i 2,30 mt...ma NON mi sento di fare lo Scevola della situazione, DEVO riguardare
la mia vecchia analisi, è passato del tempo...
quel periodo poi, una decina d'anni fa, avevo incontrato ad una conferenza giù a Pescara, l'aveva organizzata Pino, la nipote del fu Sammaciccia, che se ricordo bene era li perché era presente anche De Lama, con la quale ho avuto modo di scambiare svariate parole riguardo allo zio, e le sue "esperienze d'Amicizia", di quando lei era bambina e "sentiva" i racconti dei familiari adulti a proposito dei "visitatori"...mi ricordo che mi ha anche citato svariati episodi "particolari" e NON conosciuti alle cronache e agli studiosi ...
vedremo prossimamente...se non ci cacciano...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)