Alighieri Dante ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
non sono QUELLE mummie!!.sono corpi mummificati, e fossilizzati! ritrovati, SEPOLTI, in una vecchia miniera di diatomee, in Messico...
Ma sono i pupazzetti (?) del 2017, trovati in Perú dai tombaroli, variamente assemblati (?) e poi spacciati da Maussan. In rete si trovano ancora foto.
NOOOO oooh! quelli erano assemblati! questi sono "mummificati SENZA BENDE e fossilizzati!..quelli venivano da Nazca, "assemblati", questi arrivano da Cuzco, in Perù!..
Alighieri Dante ha scritto:
“Anche perché Maussan già in passato era stato protagonista di "scoperte aliene" che poi si erano rivelate vere bufale.” (cit.)
infatti quella di Nazca
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
si è rivelata -DOPO LE ANALISI DI ESPERTI FORENSI- una ciofecata!..ed era dello stesso periodo, se non erro 2017, come riitrovamento, di queste...
Alighieri Dante ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
all'RC14 risultano di circa 1000 anni fa! e all'esame del DNA risultano NON umane!..sono state esaminate dal 2017. anno del ritrovamento, ad oggi nei laboratori della Università Nazionale del Messico!!!
Appunto, 2017. Ricordo che all’epoca avevano aperto un crowdfunding per sponsorizzare lo studio di questi reperti. Non ho poi seguito come è andata la cosa. Ora è Maussan che deve avere carte credibili e certificabili anche fuori dal Messico, paese che certo non brilla per incorruttibilità.
Comunque l'Istituto di Fisica dell'Università nazionale autonoma del Messico ha già circostanziato il referto che ha emesso:
https://www.agi.it/estero/news/2023-09- ... -23027129/
nel link che hai postato risulta che lUniversitaà HA CONFERMATO L'ANALISI AL c14 MA NON QUELLA DEL DNA!!.
vediamo come va a finire!
estratto dal tuo link
L'Istituto di Fisica dell'Università nazionale autonoma del Messico (Unam)
ha negato che i suoi studi possano dimostrare che due corpi sezionati, mostrati ieri dall'ufologo Jaime Maussan al Congresso messicano come "esseri non umani", appartengano a extraterrestri, come sostenuto dall'esperto.
L'istituto ha determinato, attraverso l'analisi del carbonio-14, che i corpi sono stati sepolti per un millennio all'interno di terra di diatomee, un tipo di alga che non permette la crescita di batteri o funghi, il che ha reso possibile la loro conservazione.
Tuttavia, la Lema ha chiarito in un comunicato odierno che il lavoro di datazione al carbonio-14 in questo laboratorio "ha il solo scopo di determinare l'età del campione portato da ogni utente e in nessun caso facciamo conclusioni sull'origine di questi campioni". "Il Lema non è responsabile di alcun uso successivo, interpretazione o rappresentazione errata dei risultati che rilascia", ha insistito il laboratorio Unam.
Alighieri Dante ha scritto:
https://www.facebook.com/raicultura.it/ ... 606680140/
Quando cercava di imitarmi.
![Emoticon [:16]](./images/smilies/UF/16.GIF)
aaaaaahh! nooo!
![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
questa NON me l'aveva detta nessuno!!
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
posso murì!
Alighieri Dante ha scritto:
Magari
allargando anche ai pareri contrari:
https://www.meteoweb.eu/2023/09/corpi-a ... 001299224/
eddai! NOO!
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
anche questo?! NOOO!
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
...bravo ragazzo però!
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)