In questa comunicazione discuteremo di due razze che attraversavano l'aria e la terra in antichi sogni. Questi esseri non intendevano fare alcun male e venivano spesso per esplorare ed offrire amicizia alle tribù indigene. Accolti come amici, i visitatori si sono seduti tra le tribù e hanno condiviso il cibo mentre tamburi primitivi e fuochi illuminavano l'atmosfera, mentre unità e pace erano presenti! Incapaci di comunicare con il linguaggio, le azioni e la condivisione con i sorrisi hanno portato l'amicizia tra razze da una tale distanza nell'origine creata.
La prima razza condivisa è la TUNISI di TUIS. Questo è un piccolo pianeta sul perimetro esterno della vostra galassia. In effetti, sono sempre stati affascinati dal grande pianeta Terra e hanno tentato di visitarlo per migliaia di anni prima di atterrare con successo su piccole imbarcazioni nelle montagne a pochi chilometri dal Perù. Questi esseri sono pacifici e desiderano amicizie mentre sono privi di progressi tecnologici che consentirebbero maggiori viaggi in tutto il cosmo. La Federazione Galattica ha fornito un grande insegnamento ai TUNISI e si uniranno alla Nuova Terra mentre l'unità delle razze creerà una civiltà galattica con il passaggio allo splendore.
I TUNISI sono alti tra tre e quattro piedi ( 1 – 1,4 metri ) . Procreano energeticamente e godono della vita familiare. Stanno eretti come esseri umani con caratteristiche facciali simili nella forma fisica. Hanno un cuore che batte, polmoni e un tratto digestivo. Consumano piante ed acqua per il sostentamento. Godono di capanne semplici e formazioni rocciose colorate dove molti si riuniscono per condividere notizie e mantenere la privacy.
I TUNISI vivono in forma corporea per seicento anni e si reincarnano nella loro stessa razza dell'essere. I piccoli velivoli sono stati migliorati nel tempo e non vedono l'ora di viaggiare più a lungo. Dopo aver visitato la Terra molte volte ed aver avuto stretti legami con gli Inca ed altre tribù indigene, i TUNISI furono scoperti da altri nella zona ed una grande paura venne tra gli esseri umani. Spesso le persone temono ciò che non capiscono. Coloro che arrivarono e videro i TUNISI cercarono di ucciderli ed i piccoli esseri fuggirono nelle montagne, nelle caverne e nelle aree che sarebbero diventate miniere. I TUNISI non sono più arrivati sulla Terra e nel sogno ad occhi aperti sono stati scoperti resti di forme corporee con risposte sconosciute. Ora conoscete l'identità degli amici amorevoli che rimangono consapevoli della vita sulla Terra.
La seconda razza da discutere sono i BELIXIANI di BELIX. Il loro pianeta è piccolo e si trova appena fuori dalla Via Lattea. Questi esseri hanno una maggiore conoscenza della tecnologia nel momento attuale rispetto a quando fecero visita migliaia di anni fa. In quei momenti avevano bisogno di grande aiuto ed insegnamento. Ciò è stato fatto con l'aiuto degli amati Arturiani. Essendo membri della Federazione Galattica, molti Arturiani hanno visitato BELIX con doni di cristalli, condividendo strumenti musicali e tecnologia spaziale. I BELIXIANI sono rimasti stupiti nell'incontrare i loro nuovi amici blu con un'altezza di dodici e quattordici piedi ( 4 – 4,5 metri ) mentre loro sono di quattro e cinque piedi ( 1,3 – 1,7 metri ). In effetti, gli Arturiani erano giganti per una razza di esseri così piccola!
I BELIXIANI furono portati sulla Terra dagli Arturiani dove esplorarono e si divertirono a mangiare frutta, verdura e piante. Si divertivano a ballare e gli Arturiani insegnarono loro a suonare il flauto ed il tamburo di Pan. C'era una grande gioia tra le tribù indigene sulla Terra poiché erano già state visitate dai Pleiadiani ed ora un tale mix di diversità arrivava spesso! Gli esseri di BELIX non avevano mezzi di trasporto, ma questo sarebbe arrivato più tardi. In questi momenti, sono stati accuditi da amici Arturiani!
I BELIXIANI si presentano come esseri umani e le loro caratteristiche sono grandi occhi neri, un piccolo naso rotondo e labbra sottili. La maggior parte della razza sarà alta un metro e mezzo, ma le variazioni sono tra 1,3 e 1,7 metri. Procreano energeticamente e vivono circa quattrocento anni. Si incarnano nella loro razza. I loro resti sono stati scoperti nelle miniere delle montagne del Perù. I pochi rimasti indietro si erano nascosti dagli Arturiani mentre se ne andavano. Questi BELIXIANI speravano di rimanere sulla Terra, ma questa non era un'opzione praticabile senza un grande sostegno. I loro grandi amici se ne erano andati e morirono tra le rocce del Perù.
vedere
https://lanuovaumanita.net/ben-boux.-le ... peru..htmlciao
mauro