Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO A SORRENTO ???
MessaggioInviato: 30/09/2009, 10:19 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... -sorrento-

Stavo scendendo con il mio beverly la strada del capo quando verso le 23 del 25 settembre 2009 vedo un gruppo di persone affacciate alla ringhiera che stavano con il naso all' in su' , per curiosita' mi fermo e noto che sono turisti stranieri e chiedo loro " What's happening ? " cioe' che succede e il signore piu' anziano mi indica con il dito e qui la sorpresa : vedo nell' aria in linea d'aria al Monte Vicalvano di Piano di Sorrento una macchia luminosa che cambiava colore e dal rossa all' arancione e fluttuava nell' aria facendo strani su e giu', ma a quell' ora non c'era vento e sempre piu' incuriosito, cerco di fare un filmino o una foto ma mi rendo conto che la luce e' instabile e alcune volte fioca, i turisti conrinuavano a guardare questa macchia di luce che trasitava tranquillamente sulla zona costiera di Sorrento, prima di sparire tra le nuvole della zona collinare, da quello che ho visto sembrava un pezzo di carta incandescente quelli usati per i fuochi pirotecnici, ma fluttuava troppo a lungo in aria e poi si sarebbe spento subito. Da come si muoveva nell' aria sembrava che giocasse, ora a Sorrento vengono pure da altri pianeti,non ci resta che dire BENVENUTI !!!!
Scritto da Ambruoso Diego

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 12:47 
Un avvistamento poetico.. forse tonava a Surrient' [:)]

Ultima modifica di Wave il 01/10/2009, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]