Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2009, 20:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ne parlerò.... quando questo argomento susciterà meno ilarità.

Magari proviamo a porre il tutto in un contesto diverso, così forse riusciamo a non subire provocazioni... magari facciamo un thread chiamato "potete dire di avere mai incontrato degli alieni o avete mai avuto il sospetto che una persona conosciuta possa essere stata di origine aliena?" e poi ognuno di coloro che pensano di poter dire qualcosa al riguardo, possono dire la loro, forse senza provocatori.... io purtroppo potrò partecipare solo da osservatore, dato che non ho mai incontrato alieni o perlomeno persone che me ne abbiano dato il sospetto.... anche se vorrei tanto!

Giusto Enkidu. Si potrebbe aprire un apposito thread. Ultimamaente anchealcuni personaggi televisivi mi stanno facendo venire questo sospetto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 00:00 
Io invece ho un sospetto riguardo alcuni attori.. per esempio Johnny Depp e Keanu Reeves.... avete notato che non invecchiano mai? Johnny Depp ha la mia età e potrebbe sembrare mio figlio! E poi, quei lineamenti particolari... tanto che chiamano sempre loro a fare personaggi strani, ai limiti della realtà..... insomma.... penso che sia ora di porsi il problema seriamente. Possibile che nessuno di quelli che credono nei visitatori alieni non si pongano il problema se per caso mescolati a noi ci siano alieni veri? Ho già provato a proporre il tema in un altro thread ma nessuno mi ha preso sul serio!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 00:08 
Be' Enkidu alcuni sembrano non invecchiare mai perche' spendono milioni in chirurgia plastica (in America é abbastanza normale tra i ricchi).In ogni caso io Johnny Depp l'ho visto invecchiare invece....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 00:22 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ne parlerò.... quando questo argomento susciterà meno ilarità.

Magari proviamo a porre il tutto in un contesto diverso, così forse riusciamo a non subire provocazioni... magari facciamo un thread chiamato "potete dire di avere mai incontrato degli alieni o avete mai avuto il sospetto che una persona conosciuta possa essere stata di origine aliena?" e poi ognuno di coloro che pensano di poter dire qualcosa al riguardo, possono dire la loro, forse senza provocatori....

L'idea è buona ma.... come si dice,
la "madre dei cretini è sempre incinta" [^]

Secondo me, una di queste razze, è perfettamente integrata
nel nostro tessuto sociale e possiede le nostre stesse umane fattezze.

E c'è davvero ben poco da ridere... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 18:33 
Infatti bisognerebbe spingere un pochettino la gente a riflettere e usare un po' la logica: se credete che gli alieni esistano e ci visitino, probabilmente per motivi di studio o comunque non certo per caso, perchè trovare allora ridicola l'idea che alcuni di loro, essendo molto simili a noi, o in grado di travestirsi e di ingannarci in molti modi, si mescolino a noi, assumendo identità terrestri, vivendo nelle nostre case, usando i nostri mezzi pubblici, frequentando luoghi pubblici, arrivando ad avere contatti di ogni tipo con alcuni di noi?
Non vi sembra stupida e ridicola invece l'idea che loro continuino ad osservarci "dall'alto" con l'ovvio risultato di perdere un sacco di informazioni utili?
Quindi, se davvero credete che esistano visitatori alieni, è la cosa più logica e probabile pensare che alcuni di loro vivano qui, assieme a noi, nascosti abilmente.
E i primi a porsi tali interrogativi dovrebbero essere le persone che vivono in zone ad alto tasso di avvistamento.
Io infatti vivo in una di queste zone e mi pongo il problema molto spesso, ma ahimé, non ho ancora avuto il piacere di trovare il minimo indizio (non è neanche che io frequenti molte persone, né che vada tanto in giro, quindi le mie esperienze non fanno testo).
Meditate, gente, meditate....

Ultima modifica di Enkidu il 12/10/2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]