Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: un'altra esperienza nei sogni
MessaggioInviato: 10/12/2008, 03:56 
continuano sempre questi sogni che ti lasciano ricordi chiari e sono sogni diversi rispetto a quelli normali che si fà.
mi è capitato proprio oggi

non c'era l'astronave ad aspettarmi... tutto sembrava come dire, in una dimensione parallela alla nostra; non so come definirlo un marchingenio invisibile, non so il suo scopo, ma ricordo che avevo un assistente alla mia sinistra, sembrava una donna, non la vedevo ma era presente, dal marchingenio si son materializzate 2 cartelle una rossa e una verde, da visionare, io le ho prese in mano e rilasciate su questo dispositivo, non mi è stato chiesto di aprirle e sono state spedite via etere inglobate da una sfera d'energia verso l'alto.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 21:01 
Cita:
Messaggio di Die relikhunter

continuano sempre questi sogni che ti lasciano ricordi chiari e sono sogni diversi rispetto a quelli normali che si fà.
mi è capitato proprio oggi

non c'era l'astronave ad aspettarmi... tutto sembrava come dire, in una dimensione parallela alla nostra; non so come definirlo un marchingenio invisibile, non so il suo scopo, ma ricordo che avevo un assistente alla mia sinistra, sembrava una donna, non la vedevo ma era presente, dal marchingenio si son materializzate 2 cartelle una rossa e una verde, da visionare, io le ho prese in mano e rilasciate su questo dispositivo, non mi è stato chiesto di aprirle e sono state spedite via etere inglobate da una sfera d'energia verso l'alto.

Tranquillo è semplicemente un sogno,anche a me sono capitati sogni particolari dove mi ricordavo bene i dettagli
[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2008, 22:47 
dunque l'essere aveva gli zigomi rientrati, non come noi che li abbiamo sporgenti, occhi piccoli ovoidali si intravedevano le pupille, una bocca molto sporgente e piccola, aveva una cappigliatura da donna con capelli che gli arrivavano sulle spalle di più non ricordo anche se era vicino a me.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2008, 16:02 
Ciao Die relikhunter, grazie per la tua descrizione.E' un ottimo contributo per cercare di comprendere il fenomeno che ci stavi spiegando...
[:)]

Ultima modifica di Neo il 15/12/2008, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 22:08 
ufologo mi diceva che dormo sempre! [:D]
ebbene si.

forse in un sogno mi è capitato di vedere mio padre disteso sul divano poi adun certo punto ho visto la sua anima distaccarsi dal corpo materiale e fluttuava liberamente, senza mai toccare terra, attraversava il vetro del balcone e rimaneva a metà come se non ci fossero ostacoli, anche mia sorella la vedevo ferma sulla scrivania e poi fluttuare pure lei; io stupito ho cercato di capire se avevo problemi mentali, sbattendo le maani l'anima di mio padre si è avvicinata al suo corpo fino ad investirlo.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]