Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

25/07/2009, 11:30

Come fai ad esser certo di quello che dici?
Hanno creato nucleari senza che nessuno sapesse niente nel sotterraneo di casa... da fuori sotterraneo sembrava e da dentro era la nasa moltiplicata per due.
Hanno creato virus in laboratorio... che nemmeno si poteva immaginare...
Stanno clonando pure sempre nello scantinato.. dove nessuno pensa, sa o immagina....
Come fai ad esser certo che chi e' di dovere non ha risorse per produrre cose di questo tipo e mettere in test?

25/07/2009, 15:29

alexia hai ragione ma non noi italiani non e' cosa per noi questa

26/10/2009, 12:04

Flottillas di sfere luminose multiformi fotografate nel cielo di Milano

Dopo il video risalente al 13 giugno 2009 portato alla ribalta dal sito repubblica.it riguardante degli avvistamenti avvenuti nella zona nord-ovest di Milano,uno al quartiere San Leonardo, e l’altro alla Barona,EvidenzAliena vi propone in anteprima nazionale delle nuove prove-fotografiche riguardanti l’avvistamento da parte di alcuni testimoni oculari di una manifestazione massiccia di oggetti volanti non identificati avvenuta sempre nei cieli di Milano lo scorso settembre.Le immagini sono eloquenti come anche la stessa testimonianza condivisa da numerose persone presenti sul luogo dell’avvistamento.

DI SEGUITO LA SEGNALAZIONE PERVENUTA IN REDAZIONE DA PARTE DI UN NOSTRO LETTORE

Luca ci scrive:

Gentile Redazione di Evidenza Aliena,

A Milano,in piazza De Angelis nella notte tra il 5 e il 6 settembre, intorno alla 1:30 per circa un’ora io assieme ad altri amici e passanti abbiamo assistito ad uno strano fenomeno nel cielo,dove abbiamo notato alcune sfere che lasciavano scie di luce rosso fuoco,ne abbiamo contate circa una ventina di queste sfere.. identiche traiettorie..uno dietro l’altra, silenziose e poi ad un certo punto la luce color rosso fuoco spariva…Abbiamo provato a seguirne 1 in auto ma dopo circa 1 km della “sfera o qualunque cosa fosse ” se ne sono perse le tracce, cause anche la scomparsa della sua luce.

Le “sfere” che abbiamo visto (io e i Miei amici)hanno sorvolato il cielo di Milano e e volavano sopra le case. (lo si nota dalle foto dove si notano le 3 sfere e l’ultimo piano del palazzo).In una delle foto, precisamente la numero 209 si notano le due “sfere” color bianco-rosso e una senza luce (quella piu a destra).

Allego immagini fotografate con il mio Iphone 3G.

(N.d.r.) I PARTICOLARI PRESI IN ESAME SONO STATI APPOSITAMENTE FILTRATI E INGRANDITI DA EVIDENZALIENA PER POTER PERMETTERE UNA VISUALIZZAZIONE PIU’ CHIARA DELLA CONFORMAZIONE DEGLI STESSI OGGETTI .

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In aggiunta vi invio un link dove troverete un video di un “presunto avvistamento ” avvenuto sempre a Milano il 13 giugno 2009 e vi posso confermare che quelle sfere rosse sono identiche a quelle che io, con altri amici, abbiamo visto. Tra i commenti oltre ad esserci il mio (user Lukeboh83) c’è anche quello di Matteobello che afferma di aver visto lo stesso fenomeno circa 1 h prima in un’altra zona di Milano,Zona Loreto (che si trova dalla parte opposta rispetto alla mia).

Cordiali saluti
Luca

GUARDA IL VIDEO RIGUARDANTE GLI AVVISTAMENTI DEL 13 GIUGNO 2009

Fonte: http://evidenzaliena.wordpress.com/2009 ... di-milano/

26/10/2009, 12:10

Grazie 2di7 finalmente qualcosa sulla mia citta' [:D].Comunque il video é molto interessante
Rispondi al messaggio