Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

riguardando alcune foto...

20/12/2009, 14:19

riguardando alcune foto scattate tempo fà dalla mia ragazza abbiamo notato dei specie di filamenti sul lato dx della nuvola,la foto ritraeva la luna che stava nascendo dietro a sta nuvola dalla forma particolare...

Immagine:
Immagine
160,21 KB

Immagine:
Immagine
172,64 KB

Immagine:
Immagine
166,76 KB

Immagine:
Immagine
158,17 KB
nell ultima foto si può notare pure una luce sempre a dx dello schermo....che può essere?fulmine globulare?

20/12/2009, 14:22

premetto che le condizioni climatiche/atmosferiche erano ottime,vento poco,e sono state scattate nel 09 in agosto....

20/12/2009, 15:00

ciao, le foto sono un poco mosse, quindi potrei supporre che una fonte luminosa sia la causa dei filamenti, in basso a sx della nuvola si vede la luce del sole e anche li vediamo piccoli filamenti, quinti devo presupporre che quella che hai fotografato, sia penso, una stella molto luminosa, o potrebbe essere addirittura venere basso sull'orizzonti.
In quanto alla foto con il cerchio, credo semplicemente che sia o la luna o un orb, se ne vedono alcuni semitrasparenti, li vicino, cioe' " spiegazione scientifica hehehehe" bolle si pulviscolo atmosferico di umidita' captate dalla lente della camera" se e' digitale chiaramente.

[;)]
Rispondi al messaggio