I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

LERICI: 28 dicembre

30/12/2009, 12:36

da la Nazione di oggi

UN UFO NEL GOLFO DEI POETI
Testimone: ho visto in piena notte una strana luce lenticolare.
Grande come la luna piena,
(riassunto)
il testimone alle 03,30 della notte mentre usciva per andare al lavoro a Genova, si accorge di un calo di tensione elettrica e conseguente momentaneo black out, affacciandosi alla finestra per controllare ha visto l'oggetto nello specchio acqueo tra i paesi di Lerici e San Terenzo.
il cittadino si e' messo in contatto con Maurizio Briganti del CUN al quale ha raccontato l' IR e rilasciato le generalita'.

NB . io posso confermare il blackout , perche' vivo nel paese del testimone e perche' a casa mia c'erano 2 computer accesi che al mattino erano spenti, e anche perche' il rilevatore di gas della mia cucina di e' messo a suonare come un matto, (fa cosi' quando l'energia manca e quando ritorna).
ma c'e' di piu' la cosa si era ripetuta anche la notte precedente, beep beep e computer spenti.
la cosa che mi fa incavolare e' che la mia finestra da sul golfo e ho una macchina con zoom ottico di 32X stabilizzato..... che s****!

nel frattempo vedo di capire chi e' il testimone e vorrei farci 4 chiacchere ..... siamo 4 gatti e lo conoscero' sicuramente.

30/12/2009, 14:42

Bravo fatti spiegare bene tutto..... e poi riporta. Magari si puo' fare una segnalazione su Ufoplanet che vanta circa 2.000 contatti al giorno, chissa' che qualcun altro non abbia visto la stessa cosa.

30/12/2009, 19:24

vedo di sapere chi e' se si e' palesato a qualcuno e con discrezione lo avvicino.......
ma questo Maurizio Briganti ..... si e' mai visto qui ? e' un'entita' astratta come molti del cun o essere vivente come noi e quindi .....contattabile ?
perche' se il mio compaesano avesse parlato solo con lui, dato che ha voluto rimanere anonimo.... la vedo dura.

per quanto riguarda il fenomeno ho controllato l'ora del black out a casa mia, corrisponde.

30/12/2009, 20:27

dark side ha scritto:

ma questo Maurizio Briganti ..... si e' mai visto qui ? e' un'entita' astratta come molti del cun o essere vivente come noi e quindi .....contattabile ?



Maurizio Briganti sembra essere il solo associato al cun a non disporre di un indirizzo e-mail, ma se lo contatti qui, coordinamentocun@gmail.com
magari ti riceve....
forse dovresti chiedergli la cortesia di girare il tuo indirizzo al tuo compaesano.
ciao

30/12/2009, 23:18

sei di lerici? interessante!! io ci lavoro e vivo li vicino!
ma non c'è nulla di piu preciso? un racconto un po piu detagliato?

31/12/2009, 00:49

mi sto muovendo in quel senso....

p.s. grazie a ufologo555 e digdug.
Rispondi al messaggio