Io vivo a fiumicino, e sebbene in prima persona non abbia visto nulla..... alcuni amici hanno visto cose anomale, (specie nell'estate nel 2008) tipo bolidi sfrecciare a velocità inusitate poco sopra il livello del mare senza emettere alcun suono, in piena notte, e strani fenomeni di "luci verdi" sulla riserva del wwf, lungo la strada di coccia di morto (si chiama così), che collega fiumicino a focene, maccarese fregene... e che per inciso costeggia alcune piste dell'aeroporto. Riporto queste cose perché le persone che me le raccontavano, posson esser definite a dir poco scettiche, (forse non credono nemmeno alla loro di esistenza
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
) inoltre tutte le persone del luogo hanno per ovvie ragioni familiarità d'avvistamento con tutti i tipi di veicoli "regolari".
Quindi è strano che si confondano.
Un'altra cosa strana che accade in questi luoghi è che specialmente l'estate si sentono strani boati, come se venissero da molto lontano, o dalle profondità. La leggenda metropolitana vuole che tutta l'area custodisca una grande base militare nel sottosuolo.