Cita:
DigDug ha scritto:
Ho visto il video e sinceramente non mi dice nulla. Non che lo reputo un falso, ma è la fonte che non è attendibile, mi spiego meglio. Non si distingue nessun logo di un qualsiasi telegiornale o nessun commento in merito, se non un vociare e una serie di zummate attraverso una finestra di un ufficio e due luci che sinceramente non dicono nulla. Dal punto di vista documentale il video non ha alcuna valenza, soprattutto per la mancanza di notizie certe sul video stesso, che potrebbe essere stato girato sia prima che dopo l'avvistamento di massa in Cina. Capisci bene che quel video, non può far cambiare l'orientamento dell'articolo, anche se magari pone alcuni dubbi, questi dubbi rimangono senza alcuna prova. A favore invece abbiamo le dichiarazioni delle autorità cinesi, le dichiarazioni degli americani, la tensione tra i due Statii e la spiegazione del fenomeno..... Non affermo con assoluta certezza che si tratti della verità al 100% ma in questo momento non ho modo di dubitare, per la mancanza assoluta, se non di quel video molto dubbio, di prove e altre testimonianze...
Ormai questa storia dei missili sta diventando uno specchietto per le allodole.tra Il video che sicuramente non è attendibile al 100 % e le dichiarazioni ufficiali lasciemelo dire non c'è molta differenza.