15/03/2010, 17:44
15/03/2010, 17:44
ADONIESIS ha scritto:Deckard ha scritto:
E' una vita che lo dico anch'io! Ma in +, il fatto che quelli disponibili alla visione (ho pietà di chi se l'è visti tutti e 1700) siano tutti facilmente smascherabili (vedi sopra l'ultimo)
QUali???? Sapresti indicarmi la data dell avvistamento diogni video???non vi dice niente sulla persona?
A me no. Non mi faccio pregiudizi sulle persone, ma cerco di capire solo seè ero quel che dicono, analizzando.Ma siete disposti a dare via la vostra fiducia ad una persona che, ed è stato DIMOSTRATO, crea dei falsi di continuo?
Da chi è stato dimostrato? NOMI E COGNOMI
Quali sono i video che sono stati dimstrati esseri falsi???? DATA DELL AVVISTAMENTO.Non è che date per veri solo quei filmati che hanno talmeno pochi punti di riferimento che possono essere qualsiasi cosa
Cioè? Spiegati Meglio. L hai visto il videodi qualche mese fa in cui è stata ripresa una flottillas davanti alle videocamere di TG3LOMBARDIA????...ma allora ci mettete davvero tanto di vostro, e primariamente un'ansia di voler credere a qualcosa a tutti i costi che copre +/- inconsapevolmente quello che non si vuol vedere, ciò i vetri, i bottoni, i palloncini.... e tutte le altre invenzioni da baraccone del nostro amico.
Dov è che vedi bottoni??? Li hai visti bene i suoi video???? No. Ne avrai visti al massimo 2 o 3, e le flottillas, le EBANI???? cosa sono??? caramelle????Appunto: "se"
...poi non era un asino volante, ma un cavallo!
Era un esempio
15/03/2010, 17:54
ADONIESIS ha scritto:Vale@ ha scritto:
Personalmente ho visto molto piu' che dei bottoni volanti, e ne sono ancora terrorizzata...!
Su quali basi fai queste affermazioni? Ti chiedo quali sono gli elementi che sostengono la tua teoria
15/03/2010, 20:26
DigDug ha scritto:
Non mi pare di aver mai visto analisi pubblicate ne da Benni, ne da Pinotti
anche se in TV hanno affermato che di aver analizzato un qualche filmato.... (ma quale filmato non si è capito, l'unico a cui si fa riferimento è quello del caso amicizia - che con il caso Urzi non centra un tubo, anche se qualcuno ha accostato i due casi... poi mi devono spiegare quali sono le assonanze)
Non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, ma la comunità scientifica non si convince della veridicità di un video, solo perchè un personaggio noto afferma in un'intevista di 1 minuto che non si sono trovate tracce di manipolazione.
I video vanno analizzati e contro analizzati da più persone.
Se poi il tuo metodo scientifico funziona per sentito dire, quello ha detto, quello ha fatto, ma non si rende noto nulla...... mi spiace per te.
Ribadisco che, e poi chiudo perchè non mi va di passare il pomeriggio su questo caso, sono pronto a rimangiarmi le parole, semmai , con tutti i presupposti citati negli altri post, sarà certificato in maniera enequivocabile che i video sono genuii. Passo e chiudo.
15/03/2010, 20:34
15/03/2010, 20:42
Deckard ha scritto:
Senti, dato come rispondi, mi sembra che tu sia stato leggggggggggggerissimamente toccato sul vivo..... Cosè, tuo padre?
Leggiti le numerose pagine di questo forum ed altri ancora. Le persone attente sanno di cosa stiamo parlando, ED E' GIA' TANTO se ci sono topic aperti per discutere su qusto prezioso personaggio.
Un archivio non l'ha fatto ancora nessuno di tutte le sue fregnacce!
Non ho tempo ne voglia di farti io lo storico delle discussioni.
Per iniziare guarda le pagine di questo topic, troverai già qualche spunto. Non le trovi sufficienti o degne di considerazione? Vai da Urzi e digli che i miscredenti pullulano e fornicano.
Per quanto riguarda i tanto sbandierati testimoni di TG3 Lombadia, al massimo possono confermare di aver visto una formazione ...di qualche cosa: TU devi spiegarmi LOGICAMENTE e con PROVE, che la soluzione + semplice, ossia, che fossero palloncini, uccelli o quant'altro di assolutamente normale NON sia vera.Oh mio Dio mi sembra di parlare con BagnascoMa sei un membro del CICAP per caso??? Ok, allora sminuiamo anche le flottillas del Mexico (tanto sono tutte uguali)...sminuiamo le sfere di luce....L hai mai visti i video delle flottillas (comprese quelle di Urzi)?
Ora, dimi con tutta la tua sobrietà: Ti sembrano davvero palloncini, uccelli o lanterne cinesi??? Dinotte gliuccelli o ipalloncini brillano di luce propria?????
[quote
Vuoi credere ciecamente che una mandria di candidi alieni abbia attraversato il cielo di Milano? NON NE HAI NESSUNA PROVA, ma accomodati pure...
Ok, allora è inutile che discutiamo di ufologia tanto non ne abbiamo prove, smantelliamo il forum no???Se poi parli di qualcosa che ti serve a provare le tue tesi, poi dici che era un ESEMPIO, bhe a me pare che svicoli via facilmente!
Era un esempio davvero oh!!! Ti sta venendo mica il sospetto che io abbia visto un asilo volare????Io parlavo proprio del CAVALLO VOLANTE per esempio: un fake COSI' GRANDE da finire su striscia... e c'è chi dice "Ah! ma il povero Urzi ha preso una svista". A me sa che a voi piace essere cornuti e mazziati!
15/03/2010, 20:44
Blissenobiarella ha scritto:
Adoniesis, purtroppo parte dell'indagine a seguito di un avvistamento si basa sulla credibilità del testimone. E i ripetuti avvistamenti fatti da Urzi rivelatesi poi essere dei falsi, non depongono certo a favore della sua attendibilità...
15/03/2010, 20:51
15/03/2010, 22:36
Blissenobiarella ha scritto:
Primo adoniesis, contieni i toni...
Nomi e cognomi?
Ma c'è bisogno di un nome e cognome per riconoscere un palloncino a forma di cavallo quando lo vedi? o un bottone appeso ad una lenza? O un oggetto che scivola sul vetro? Perchè questo è il livello dei falsi di urzi.
Non occorrono esperti che rilevino manipolazioni di immagini, o contraffazioni di vario tipo...solo un po' di buon senso, spirito critico e colpo d'occhio...e nessun interesse a speculare su queste vicende.
15/03/2010, 23:01
15/03/2010, 23:16