Cita:
davide_luc ha scritto:
va be ma allora non siamo mai contenti, se si nasconde l'informazione abbiamo il cover-up, se si tira fuori e poi non ci piace allora la tipa è matta.. bo ma che razza di ufologi siete ?
io direi che è una testimonianza punto e basta, poi se ci forniscono altri dettagli allora si potrebbe giudicare, ma così non si riesce a dare un giudizio senza scadere nel banale.
Sarebbe interessante avere un profilo della testimone intanto e poi altridettagli tecnici dell'avvistamento presunto.
Potrei rispondere: che razza di ufologo sei tu???
A parte il fatto che io non sono mai stato convinto di tutto questo "cover-up" nel senso di complotto internazionale dei governi contro la verità, ma semplicemente come voler impedire "idee strane nella gente".
Poi io ho semplicemente detto che la testimonianza appare così poco credibile da essere stupefacente che qualcuno abbia pensato di secretarla.
A che scopo, poi?
Qualunque persona normale avrebbe commentato: "che scemenza! Adesso gli alieni vengono qui per rimorchiare le ragazze che portano a spasso il cane!" Anche perché oltre alla telefonata, non sembra esserci assolutamente nulla.
Ho fatto la prova, raccontando la storia ad alcune persone che non hanno niente a che fare con l'ufologia, e non si sono limitate ad esprimere scetticismo come me, ma si sono fatti delle grasse risate, proprio come avevo previsto.
Tu dici che sarebbe interessante vedere il profilo della testimone e altri "dati tecnici" dell'avvistamento.
Ma appunto lì è la questione: si è trattato solo di una telefonata, e basta. Non c'è stato nessun avvistamento, ma solo la dichiarazione di un avvistamento.
Se si dovesse tener conto di tutte le telefonate balenghe, dove si andrebbe a finire? Anche io ho ricevuto telefonate balenghe in vita mia, ma mica le considero delle "testimonianze"....