Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2010, 21:34 
Cita:
galaXia ha scritto:
cut
Vi chiederete se avevo paura...assolutamente no, anzi quando mi dicevano torniamo domani andavo a letto presto.
Tutto questo era possibile perchè ero una bambina ed ero cresciuta avendo dentro di me il mondo alieno e il mondo umano.
cut
Tutto questo non era un sogno ma ero sveglia e vigile e non mi faceva paura perchè mi apparteneva ed io appartenevo a quel mondo.
Ero cresciuta sognando/vedendo/pensando/sentendo/immaginando/ascoltando...e tutto quello che vi pare...alieni, e sin da piccola mi avevano convinta che io appartenessi a loro e che i miei genitori non erano i veri genitori ma facevo parte di un gruppo di esseri guidati dal mio fratello/padre, che poi era l'essere di tipo nordico visto a 13 anni.

A mio parere esperienze da svegli, in piena coscienza si possono avere ma ci devono essere delle condizioni emotive appropriate perchè queste non creino shock pericolosi per la nostra stessa incolumità fisica e mentale, nel mio caso ero una bambina accondiscendente, ben addestrata.

Niente paura tutto questo è finito da tempo...

Infatti io mi riferivo a noi come adulti, quando uno è bambino è ben altra cosa, tutto può sembrare un gioco...
Sfido però chiunque, da adulto ed in stato vigile, a trovarsi di fronte un rettiliano e a non restarci secco dallo spavento all'istante...è per questo che non avviene, sempre IMHO ovviamente.
Magari si fanno vedere, ma travestiti da esseri umani...[;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2010, 01:42 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Infatti io mi riferivo a noi come adulti, quando uno è bambino è ben altra cosa, tutto può sembrare un gioco...
Sfido però chiunque, da adulto ed in stato vigile, a trovarsi di fronte un rettiliano e a non restarci secco dallo spavento all'istante...è per questo che non avviene, sempre IMHO ovviamente.
Magari si fanno vedere, ma travestiti da esseri umani...[;)]

Sui travestimenti di questi esseri e sulla nostra tendenza a vedere una forma compiuta e umanoide in ogni cosa, secondo me si dovrebbe aprire un capitolo a parte dedicato all'analisi di queste esperienze.
Francamente non mi fido dei nostri sensi e dei ricordi in relazione ad esperienze non convenzionali.
Ad esempio spesso ci riferiamo a dimensioni spazio temporali diverse dalla nostra, parliamo di esseri multidimensionali...insomma ci riferiamo ad altre dimensioni ma le rappresentiamo come la nostra, in modo tridimensionale, con forme definite di spazio, oggetti, ed esseri che in genere vediamo umanoidi anche se rettiloidi, angelici o grigi etc...
In fondo la nostra visione è ancora legata alla forma compiuta e terrena, semplicemente immaginata in un'altro "luogo"....ma sarà veramente così?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2010, 22:45 
Cita:
galaXia ha scritto:

Francamente non mi fido dei nostri sensi e dei ricordi in relazione ad esperienze non convenzionali.

Sono d'accordo con te, il problema è che è la singola mente di ognuno di noi che interpreta in vari modi quella che magari è la stessa esperienza comune.
Diventa perciò arduo, definire in maniera oggettiva quello che è soggettivo in relazione ad età, cultura, religione ecc. ecc.
Solo cercando di bypassare l'influsso mentale sull'esperienza, si può intravedere uno spiraglio di realtà.
Ti dedico a questo proposito una frase sublime scaturita da una grande anima non più tra noi...

"Quello che c'è oltre può essere scoperto solo se la mente è silenziosa.
Potrebbe esserci qualcosa o assolutamente nulla. L'unica cosa importante
è che la mente sia silenziosa. E inoltre, se vi preoccupate di quello che c'è
al di là allora non state guardando che cos'è quello stato di vero silenzio.
Se per voi è solo una porta verso qualcosa che sta oltre, allora non siete
interessati a quella porta, mentre ciò che conta è la porta stessa, proprio
quel silenzio in sé. Perciò non potete chiedere che cosa ci sia al di là.
La sola cosa importante è che la mente sia silenziosa.
E allora che cosa avviene? Quello che ci interessa è tutto qui,
non quello che c'è al di là del silenzio."

J. Krishnamurti

Ultima modifica di Angel_ il 05/10/2010, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]