Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 02:33 
..ma perchè io mi devo sempre trovare in mezzo a due che si baciano..?.... [:11] [8)]
-
-
-
[:o)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 08:39 
...scusate tutti eh...

...ma ben sette pagine per un fake digitale, scusatemi, ma non vi sembra TROPPO? Che, va di moda aprire topic biblici su bufalate tralasciando invece quei casi dove VERAMENTE si può lavorarci sopra? Mi riferisco a casi come quello postato mesi fa da 2DI7 e 2DI8 di quella sfera solida fotografata in alta risoluzione in pieno giorno e vicino ad un traliccio dove i punti di riferimento sono diversi e su cui ne valeva la pena discuterci sopra!

Evidentemente quando c'è poco materiale "da pensarci VERAMENTE SU", si tende a prendere qualsiasi argomento e parlarci sopra delle intere giornate.LIQUIDATO COME FAKE, BASTA...SI CERCA ALTRI ARGOMENTI...DIREI.

SCUSATEMI...

Ultima modifica di CRASH il 14/09/2010, 08:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]