Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 14:21 
Cita:
Perseby ha scritto:
In conclusione: abbiamo visto quali e quante siano le teorie ed ipotesi sui filamenti biancastri che cadono dal cielo. Difficile, pertanto, anzi molto difficile capire univocabilmente cosa possano essere in realtà.

Se non con delle accurate analisi scientifiche....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 19:19 
Devo segnalare che in tutta la mia vita non ho mai riscontrato questo tipo di sostanze filamentose nella zona in cui vivo e non nè ho sentito parlare ad altri.
Comunque sparo delle ipotesi:

-Le emissioni Vulcaniche possono disperdere in Alta Atmosfera sostanze le quali si possono sintetizzare con altre,formandosi questi filamenti e ricadere in tutto il globo?.

-(Ora una fantasiosa).[:D]
-Chissà poi se qualche razza Aliena ha il metabolismo dei Ragni e la espellono nella nostra atmosfera!.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 10:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Perseby ha scritto:
In conclusione: abbiamo visto quali e quante siano le teorie ed ipotesi sui filamenti biancastri che cadono dal cielo. Difficile, pertanto, anzi molto difficile capire univocabilmente cosa possano essere in realtà.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:08 
cari amici,
oggi facendo ricerca nel web ho riscontrato quanto segue:
pare che esistano realmente speci di "ragni aerei(nonostante alcuni ufologi li abbiano fatti passare per"leggenda metropolitana")

http://it.wikipedia.org/wiki/Ballooning
http://en.wikipedia.org/wiki/Ballooning_(spider)

http://www.snerdey.com/sky/index.html
(da scaricare il filmato)
ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 12:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Perseby ha scritto:

Si appunto! analisi accurate eseguite da non buoni ma ottimi analisti! che però costano ...sigh sigh. Ed io non mi posso permettere di togliere soldi alla famiglia per questa ricerca che sto seguendo.
sorry!
[:(] [:I]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 12:22 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
oggi facendo ricerca nel web ho riscontrato quanto segue:
pare che esistano realmente speci di "ragni aerei(nonostante alcuni ufologi li abbiano fatti passare per"leggenda metropolitana")

http://it.wikipedia.org/wiki/Ballooning
http://en.wikipedia.org/wiki/Ballooning_(spider)

http://www.snerdey.com/sky/index.html
(da scaricare il filmato)
ciao
mauro

certo Mauro. Che pensi che nel 1-10-679 a Naniwa e sempre in Giappone il 27-9-1477 ed ancora in Prussia il 31-1-1686 e...(non proseguo per evidenti motivi di spazio- avrei da elencare 78 casi fino al 1917-) c'erano già le scie chimiche o le fabbriche che lasciavano fuoriuscire dei polimeri? Forse, credo, mi pare, che ai tempi si potesse parlare di filamenti di ragnatele.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 19:08 
caro Perseby,
Cita:
credo, mi pare, che ai tempi si potesse parlare di filamenti di ragnatele.

oppure...ipotesi ufologica! [;)]
Come a Firenze nel 1954

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2011, 21:02 
Ma non dovevano uscire i risultati di presunte analisi? [8]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 00:40 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ma non dovevano uscire i risultati di presunte analisi? [8]

Infatti... [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 09:30 
A YAKUZABOSS, LAWLIET...e tanti altri...

...è tempo che non intervengo, e sinceramente non volevo neanche più intervenire.

Come avevo detto tempo fa, e non mi rimangio quel che ho detto...se potrò, renderò pubblico il mio lavoro che è già pronto da tempo, e lo verrete a sapere.

Evidentemente chi non sta nell'ambiente della ricerca sul campo, non conosce i problemi e le tempistiche che occorrono.

Ora pensate e fate pure tutte le battute che volete.

Chiuso.

CRASH

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 10:09 
Ciao CRASH, ben ... RISENTITO!
Guarda, se è per quelo le battute ci sono e ci saranno sempre ... [8)]
Ma tu lavora per chi è presente nel Forum con intenzioni di ... ricerca e apprendimento! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 13:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ciao CRASH, ben ... RISENTITO!
Guarda, se è per quelo le battute ci sono e ci saranno sempre ... [8)]
Ma tu lavora per chi è presente nel Forum con intenzioni di ... ricerca e apprendimento! [:)]

<font color="teal">Ben detto ufologo 555.
Per giungere a risultati non dico ottimi, ma almeno buoni ed accettabili, occorre tempo, pazienza e studio, studio di laboratorio!
D'accordissimo con CRASH che chiede calma e tempo.
Io ho già avuto modo di scrivere che già da centinaia di anni si vedevano questi filamenti ed in diverse parti del globo. Adesso da amici in UK mi sono giunte notizie di filamenti caduti a Bewdeley il 16-09-1822 ed a Kidderminster il 19-7-1822.
Infine vorrei aggiungere qualcosa che vi sembrerà assurda: Per essere certi che le analisi siano esatte al 100% occorrerebbe intercettare i filamenti mentre sono ancora in aria, non quando si posano sul terreno o sui fili o tralicci.
</font id="teal">

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 14:45 
A Perseby...

...di quello che ci stiamo dicendo già da un po', mi son dimenticato appunto di dirti che ovviamente i campioni che ho fatto analizzare son quelli come dici tu, raccolti mentre cadevano...gli altri li tengo custoditi.

A UFOLOGO 555

Ciao...
non sono rientrato per partecipare come prima, ma solo per dire una volta per tutte a chi ha fretta di voler sapere che purtroppo certe cose hanno i suo tempi, con i propri problemi.
E siccome non riesco a starmene zitto, son saltato fuori appunto sottolinenando che, se potrò, il report lo pubblicherò.
Sul suo relativo sito web, non qui.

Lavorare per chi è nel forum...bella frase.
Sinceramente: vorrei avere a portata di mano e non solo dietro ad un p.c. a km di distanza, gente come UFOLOGO555, 2DI7, IDENTIFLY, MANNY, BLISSENOBIARELLA, THETHIRDEYE, PERSEBY...e altri che ora mi sfuggono, perchè almeno usate la razionalità per un pensiero di ricerca (mi rivolgo sia per quelli che possono fare solo uno studio analitico dell'ufologia, sia per quei pochi che invece vanno direttamente sul campo...), per costituire una SQUADRA di lavoro.

Ma per il resto, dove si pubblica video dal tubo, che ancora non si sa come funziona il mondo dell'infrarosso, che gli ORBS continuano ad essere considerate "presenze" nonostante che sia stato dimostrato che il 95% è polvere/goccioline d'acqua (mentre i veri ORBS,che esistono,si ricercano in modi diversi), o perdersi in pagine di commenti su trasmissioni che fanno il loro lavoro mediatico, sinceramente...non perdo più il tempo.

Poi, ti metti a dare una mano a provare ad aiutare gli altri in eventuali analisi, e perchè non ci azzecchi al 1000% che era un aereo (a causa di scarsa definizione dell'immagine),continuando invece a dire che non era un ufo (mentre il resto continuava nella tesi dell'ufo o di chissà quale predator...), ti becchi la battuta: " ESPERTI".

Oppure inerente a cose "filamentose cadute dal cielo" ti becchi "speriamo che la terra non frani sotto i piedi".

L'ufologia non è cambiata in tanti anni: se fai della ricerca, non viene considerato che si avanza per prove ed errori; in ufologia o non sbagli mai o te ne stai fuori.

A questo punto, ho deciso di non partecipare più a nessuna discussione e di continuare nella mia vita privata a fare ricerche strumentali SUL CAMPO. Almeno, quello che ricavo lo ricavo con le mie fatiche, le mie strumentazioni, se le ritengo da pubblicare le pubblico e...le inoltro a chi di dovere.

E se qualcuno pensa di "sentirmi sottopressione..." solo dal modo in cui scrivo, stia pure tranquillo, è il mio modo di essere...e non certo perchè qualcuno mi sta pressando per strani motivi caduti dal cielo.

Ripeto, per l'ultima volta: se potrò, il report lo pubblicherò.

Agli iscritti della mia mailing list, ci sentiamo.[8D]

CRASH

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 15:02 
Abbiamo tutto il tempo che ti serve. Fai bene ad aspettare di aver a disposizione un quadro chiaro prima di coinvolgere il forum.
Sono quì !!!!!!!! Fatti sentire presto.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2011, 15:02 
Crash, almeno una volta finito, posta il link diretto al report.
Grazie [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]