IdentFlyObj ha scritto: Appunto.
Diamo anche uno sguardo in rete.Bongiovanni rientra in quell'associazione Onlus chiamata Funima,che raccoglie parecchi soldini (5 per mille,donazioni bancarie,postali,etc. etc.) con cui 'aiutare i bimbi e il prossimo'. Dal sito Onlus,andiamo alla voce ''Interventi''. Ne salta fuori che gli interventi sono stati in Uruguay,Argentina,Paraguay. Tutto normale,dite voi?
Mica tanto.
Se scrollate foto e video di Ufo ,vi accorgerete che sono i medesimi paesi in cui è andato Antonio Urzi (sicuramente scroccando i soldi della Onlus,pagata da vecchiette e gente di cuore).
Ecco cosa dice Bongiovanni durante una missione Onlus:
'''“La mia visita qui ha due motivi, uno presentare Antonio Urzi, l’altro parlare ai miei fratelli degli eventi che succederanno, che saranno duri, forti e non sopravvivrete, voglio dire spiritualmente, se non ci sarà un’unione forte''''.
Eh?Cosa??? Lo scopo INZIALE e PRINCIPALE di una missione Onlus è quella di presentare Urzi?
A chi? A popoli che muoiono di fame?
Diamo ora uno sguardo al bilancio 2010:non c'è.Non c'è nulla.Alla faccia della trasparenza per chi versa denaro!
Dando uno sguardo ad un anno a caso,c'è però un rendiconto: nel 2008,risultano essere 190mila euro di proventi.Però! Quasi quasi mi apro una Onlus,e mi faccio un po' di viaggetti in giro per il mondo. E Bongiovanni ,nella medesima missione,con Urzi presente nel paese straniero,sentite che dice all'intervistatore:
''''Restiamo nel mondo materiale; loro (gli alieni) possono offrire l’aiuto nel rispetto della dimensione nella quale ci troviamo. In quale dimensione siamo? Fisica, allora ci aiuteranno fisicamente. Che problemi avete, malattie? Problema risolto. Che problema avete, denaro, moneta? Non serve, carta straccia.''''
Ahahahahahah! Si,Bongiovanni dice che il denaro è carta straccia! Certo,per lui che ne sta incassando tanti ,sono sicuramente carta straccia.
Che li desse ai bambini affamati,anzichè portarsi appresso Antonio e Simona come due portachiavi di plastica.
![Emoticon [:11]](./images/smilies/UF/11.GIF)