ciao

trovi tutto qui...Dario segue la zona da anni...
http://presenze-aliene.blogspot.com/ufficialmente, con il Cun (MaxAngel), siamo stati su negli ultimi 3(tre) anni...sopralluoghi, interviste, raccolta materiale fotografico e filmico, perizie fotografiche legali, articoli e pubblicazioni varie...
è stato fatto il possibile ma NON oltre...chi ha accordi lì -noi e Loro- gestisce la cosa stabilmente da più di 50 anni e NON è saggio interferire dove NON "si deve"...
alcune fotografie sono state fatte peritare anche dai ragazzi del Gaus toscano che sono stati su con noi anche a Luglio '18 scorso e hanno dato seguito a pubblicazioni e conferenze...foto VERE come la serie peritata dal Cun tramite Max Angel a lui precedentemente segnalata come tale dal sottoscritto...
gli articoli sui sopralluoghi, interviste, foto, perizie, sono usciti nella rivista del Cun, numeri 51 e 53 del 2017...un altro articolo relativo ai sopralluoghi dello scorso Luglio 2018 mi risulta sarà pubblicato a breve da Moreno, non ho ancora la segnalazione...
non conosco le pubblicazioni dei giovani del Gaus, tranne quelle riprese nei numeri suddetti della rivista del Cun ma ne hanno esposte anche loro...e comunque risultati, opinioni, e conclusioni sono similmente le stesse...
a presto, ciao

dimenticavo...
dei due "ritagli compressi" pubblicati sopra da Morley abbiamo gli originali...io li chiamo "supereroi"...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)