02/04/2010, 21:42
ADONIESIS ha scritto:
Quindi gli ufo non esistono'????
Ah no? E chi, Paperino?
in questo forum.......
02/04/2010, 21:46
ADONIESIS ha scritto:
Dimmi unacosa: cè la CERTEZZA della presenza di fili e bottoni o sono ipotesi?? Se cè la certezza sapresti riportarmi il link che ne parla, tanto per rendere questa tua affermazione concret e credibile.....
02/04/2010, 21:49
02/04/2010, 21:59
02/04/2010, 21:59
robertos82 ha scritto:
ADONESISI pare che conosci urzi più o meno direttamente, quindi constatato che è una "calamita per ufo" digli che faccia un video con il reticolo diffrattore sull'obiettivo... poi ce lo fornisci e lo analizziamo.
02/04/2010, 22:00
weboy ha scritto:
vengono proposti nuovi filmati ripresi da Urzi con testimoni all'estero e io espongo la mia opinione
se c'è chi ritiene chiusa la questione c'è anche chi non la ritiene tale
io non capisco solo perchè in ogni caso sempre e comunque con testimoni o meno si insiste parlando di truffa
modellini...beh ci voleva un genio a pensare a modellini radiocomandati peccato che quelli che vedo in quei video non li trovo compatibili nel movimento con gli oggetti filmati da Antonio, troverei piu convincente la spiegazione che ho visto su youtube con un finto disco sopra un vetro trasparente, non manco di critica anche io volendo..il punto è che ad oggi molti si dicono ricercatori interessati e seri ma a me non pare sia così
e come sempre all'estero devono valorizzare quello che qua viene buttato e preso a pomodori in faccia..
02/04/2010, 22:02
robertos82 ha scritto:
ADONESISI pare che conosci urzi più o meno direttamente, quindi constatato che è una "calamita per ufo" digli che faccia un video con il reticolo diffrattore sull'obiettivo... poi ce lo fornisci e lo analizziamo.
GUARDA A CHE LIVELLI SIAMO CON GLI UFO MODELLINI...
mi spiego?????
02/04/2010, 22:03
robertos82 ha scritto:
mi spiego?????
02/04/2010, 22:04
Mario ha scritto:ADONIESIS ha scritto:
Quindi gli ufo non esistono'????
Io non ho detto questo. Per me esistono come esiste il sole, e non ho dubbi in proposito. Il problema è portare le prove VERE della loro esistenza. Oggigiorno, ripeto, la tecnologia può permettere di fare praticamente tutto, figuriamoci riprodurre un ufo in qualsiasi modo (CGA, modellini, ecc.), quindi un filmato, OGGI, è di per sè un falso. Questo non dipende da noi, dipende da chi per anni ha preso in giro l'ufologia creando video falsi. Urzi e compagna sono tra quelli.
Ah no? E chi, Paperino?
02/04/2010, 22:06
Mario ha scritto:
E tu dicci se c'è la certezza che quegli ufo siano veri: dove sono le analisi che lo affermano?
Dove sono i filmati in alta definizione?
La smentita del "cavallo volante" può farla anche un cieco! E già quel video dà spiegazione di quanta correttezza usi questo Urzi nei suoi filmati.
02/04/2010, 22:08
ADONIESIS ha scritto:
E infatti ci sono le strumentazioni adatte per farlo
robertos82 ha scritto:
mi spiego?????
02/04/2010, 22:09
02/04/2010, 22:10
Mario ha scritto:ADONIESIS ha scritto:
E infatti ci sono le strumentazioni adatte per farloQuelle che non usa Urzi.