Cita:
ADONIESIS ha scritto: Cita:
Morlok ha scritto: Cita:
ADONIESIS ha scritto:
[quote]superpippo ha scritto:
[quote]ADONIESIS ha scritto:
[quote]Near ha scritto:
Infatti è quello che voleva fare vedere se non sbaglio l'utente "enzo" di un altro forum, dove adoniesis dice invece che ha contraffatto apposta. Adoniesis, hai mai pensato che magari l'ha modificata appposta per far notare meglio il particolare? ...no vero? figuriamoci...l'ha fatto apposta per contraffare ovviamente...
Si, l ha contraffatta su sua stessa ammissione tant è che l utente dev essere il "nostro" superpippo che, in un commento precedente ha ammesso di aver modificato l ufo.
Che stai dicendo????
Che avrei fatto??
Ado, fatti una dolce euchessina e vai a nanna, vedrai che domani stai meglio...
Sei arrivato alla bugia sistematica.... complimenti!!! meno male che DISCERNI!!
Guarda che l hai scritto tu nella discussione che è stata bloccata....Se mi sono sbagliato, mi scuso....però l hai scritto tu...comuque....cari miei, guardate chetizio che è questo kingleo
http://www.youtube.com/watch?v=hYgBw5s1F_4Ecco quello che ha scrittoquest utente
"Premesse: L'Utente K.L, che per portare avanti le sue teorie crea un filmato con un modellino applicando dei fili di nylon.
Sue testuali parole: “Prima di questa "proclamazione" senza possibilità di replica ...delle ANALISI del video che hanno decretato la vericità dello stesso, questa mattina mi ero divertito a riprendere un ufo anch'io ! Buon avvistamenti. CiaoE... “
Link: ( AVVISTAMENTO UFO)
..ed inoltre non contento lancia una sfida:
Premesso che non ho la dimestichezza di Urzi a questo tipo di Fake ( per me è il primo e mi scuso ).
Questo video l'ho fatto solo per DIMOSTRARE che è possibile sospendere con un filo di nylon QUALSIASI cosa ( stavo aspettando l'Enterpreice ma non mi è ancora arrivata ) ..senza far vedere il filo."
Uno cosi, un tizio di 60anni in pensione che non fa NIENTE tutto ilgiorno, alla ricerca di un minimo di notorietà nel web.......e poi dovrebbe portarvi i filmati originali......
Ma LOL!
[/quote]
Razza di maleducato!
Come ti permetti di dire uno di 60 anni in pensione che non fa niente tutto il giorno?
[mod] Avrai si e no 20 anni e giudichi persone che per quasi 40 si sono fatti un mazzo tanto., Tu devi ancora cominciare a lavorare, e magari sei ancora sulle spalle dei tuoi e poi e' il pensionato che non fa' niente?
[/quote]
MA TU CHE cavolo NE SAI D ME????SONO AGENTE SCELTO DELLA GENDARMERIA VATICANA DA 4 ANNI, ALLORA?
[/quote]
Per me puoi anche essere il papa in persona, questo non ti da' il diritto di offendere una categoria di lavoratori sia in forza sia a riposo.