Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 20:19 
...a Andrew...

...visto che hai riciclato la foto che ho ripulito, ti SOTTOLINEO se hai letto cosa ho scritto, che personalmente NON HO DETTO NE FATTO PENSARE che quello è un ufo.
Come dicono dalle mie parti: PIAN E BEN!

Leggere meglio please...[;)]

CRASH

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 20:37 
crash non mi riferisco a te infatti....ma ad altri che affermavano che SENZA OMBRA DI DUBBIO NON E' UN AEREO....io ci vedo molto piu verosimilmente un aereo, un elicottero, un qualcosa di volante TERRESTRE.....sicuramente non un ufo, come hai fatto notare quelle sono scie e non è il profilo di un oggetto

cmq ufologo se torni indietro a pagina 5 mi pare dove ci sono le altre foto di aerei con obiettivo aperto, anche li sembra che la luce rossa sia dietro, può essere solo una questione di prospettiva e di com'è messo l'aereo se è inclinato o parallelo al terreno

distanza e velocità? ci sono 3 lampeggi rossi quindi sarà un range di qualche secondo....la distanza cosi ad occhio sembra paragonabile a quella di un aereo.....poi a giudicare dalla grandezza sembra anche che sia una foto zoomata o una parte di una foto piu grande

insomma se è vero che l'aeroporto è stato bloccato per un oggetto volante non identificato, credo proprio che non ci si possa riferire a quella foto lì

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 22:44 
ma scusate e' mai possibile che una torre di controllo di un aeroporto blocchi i voli perche c'e' un'aereo che passa? lol

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 23:15 
Cita:
ma scusate e' mai possibile che una torre di controllo di un aeroporto blocchi i voli perche c'e' un'aereo che passa? lol

Se i direttori degli areoporti di quella nazione hanno ricevuto l'ordine di chiudere in quelle circostanze loro lo eseguono!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 23:51 
Ma se guarsate il TG cinese si vede tutto tranne un'aereo...... o una foto a lunga esposizione......quindi perche' sbattersi su una foto di dubbia provenienza, e invece analizzare cio' che viene presentato da una fonte "ufficiale" quale il tg cinese??? [;)]

Ultima modifica di CRASH3 il 15/07/2010, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 06:48 
...ciao CRASH 3
...allora, ho guardato il link al tg cinese che hai postato e ho estrapolato due frame del servizio.
Te li posto qui sotto: per me è un razzo vettore e se guardi bene il video e il secondo frame che ti posto qui sotto, si nota lo stacco del secondo stadio (oltre la scia a spirale che rilascia in fase di salita). Tempo fa proprio su ufoforum.it abbiamo discusso di un probabile razzo sparato sopra i cieli della Russia e ho postato anche una serie di razzi Russi e Cinesi, da cui ne era uscita una discussione sull'inclinazione delle scie degli eventuali razzi di spinta.

Se il link che hai fornito è giusto, il video è totalmente diverso dalla foto che è stata mostrata sui tg italiani e di cui se ne sta discutendo ora.

Posto i due frames

Immagine:
Immagine
23,46 KB

Immagine:
Immagine
19,71 KB

Potrebbe essere che per dar rilievo alla notizia sia stata estrapolata l'immagine da chissà dove e sbattuta in primo piano, e ora tutti stanno diventando matti per capire se è quella o no...oppure, se le immagini del servizio del tg cinese sono o non sono quelle reali...andarlo a sapere.

Ultima modifica di CRASH il 16/07/2010, 06:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:16 
AVVISTATI ALTRI UFO IN CINA http://www.leggo.it/articolo.php?id=72834

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 15:54 
Puo essere tutto o niente.. siamo alle solite

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 16:00 
Cita:
sanje ha scritto:

Puo essere tutto o niente.. siamo alle solite

Ma sì..... buttiamola in caciara dai.....

Qui un altro avvistamento in CINA di 4 oggetti:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7336

Qui la fonte ANSA:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 06248.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2010, 21:37 
tra un po si griderà all ufo fotografando mosche e piccioni...anzi chissà quante volte è gia stato fatto

ripeto se si vuole avere credibilità bisogna vedere e fare le cose per bene e non alla cieca...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 21:49 
qualcuno che fosse appassionato di astronautica o simili, poteva certamente tener d'occhio i programmi per i lanci di vettori, così da segnalarcelo; mi scuso se l'avete già fatto.

mi sto riferendo al caso delle spirali.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2010, 22:00 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

qualcuno che fosse appassionato di astronautica o simili, poteva certamente tener d'occhio i programmi per i lanci di vettori, così da segnalarcelo; mi scuso se l'avete già fatto.

mi sto riferendo al caso delle spirali.

Se ci fosse un appassionato e competente, ti direbbe che i razzi vettori non provocano spirali...almeno quelli "convenzionali"...

Ultima modifica di Angel_ il 16/07/2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:04 
Cina, pioggia di raggi luminosi appare nel cielo di Xiamen

Immagine

12 LUGLIO 2010 - Dozzine di luminosi raggi verticali si sono manifestati nel cielo notturno della città cinese di Xiamen la notte di venerdì alle ore 11.30, riporta il Southeast Express. La spettacolare visione che si è protratta per quasi un'ora è stata scoperta da un amico del signor Wang un residente nella zona di Huangcuo vicino la famosa Huandao Road di Xiamen. Concordando con il sig. Wang, il suo amico dapprima ha avvistato in cielo questi fasci o raggi luminosi, e poi lo ha chiamto per farlo uscire di casa e andare a dare una occhiata: tutti e due sono rimasti storditi davanti a quella scena che si presentava ai loro occhi. "All'inizio c'erano solo 5 di questi fasci di luce sospesi nel cielo, ma poco dopo il loro numero è aumentato arrivando a circa 50. Apparivano man mano sempre più in alto assumendo proprio la forma di un pentagramma appeso nel cielo", ha detto Wang. L'osservatorio meteorogico di Xiamen ha detto che tale fenomeno meteorologico non è stato monitorato dall'osservatorio e ha anche escluso la possibilità si sia trattata di una pioggia di meteore.

Fonti: http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

http://www.whatsonxiamen.com/home.php

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:50 
...a ANDREW...

...mosche e piccioni son già stati da tempo fotografati e scambiati per ufo, perchè o troppo sotto la zona di messa a fuoco delle fotocamere/videocamere o troppo oltre a tal punto da risultare troppo piccole le immagini: questa caratteristica rientra nella dicitura BUFOR (la puoi trovare in rete).

...a DIERELIKHUNTER...

...i programmi per i lanci spaziali li trovi nella rete, basta solo che la spulci a fondo

...a ANGELDARK...

...io non sono un tecnico di razzi vettori convenzionali e non convenzionali, ma non credo ce ne siano molti qui nel forum, altrimenti sarebbero già saltati fuori da un pezzo; devi comunque considerare la zona, la Cina...sempre "calda" a livello militare...e le correnti d'aria come possono anche influenzare le scie di scarico...se magari sul video si vedeva almeno un po' di sagoma, se era un razzo, si poteva anche ricercarne la sagoma più equivalente con i razzi che solitamente usano oltre cortina...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2010, 14:25 
Cita:
CRASH ha scritto:
devi comunque considerare la zona, la Cina...sempre "calda" a livello militare...e le correnti d'aria come possono anche influenzare le scie di scarico...

Le spirali si sono manifestate in norvegia,australia,canada ed ora cina, normalmente un razzo vettore convenzionale non le crea a meno che non sia in avaria e comunque non genererebbe mai una scia a spirale lenta come quella norvegese.
Ovviamente rimane una comoda e plausibile "scusa" per le autorità...

"Possiamo trarre la conclusione che un esperimento missilistico fallito(Norvegia) e un esperimento riuscito vedi falcon9(Australia) hanno lo stesso risultato a spirale…Secondo me si dovrebbero mettere d’accordo sulle cose da dire almeno potrebbero avere più credibilità.
Una cosa è certa ;le spirali appaiono un pò in tutto il mondo dalla Norvegia alla Cina passando per la Russia"
Tratto da:
http://www.ufotube.it/?p=1110

Adriano Forgione fà giustamente notare che le spirali nei cieli di tutto il mondo sono state abbondantemente precedute da simboli a spirale in molti crop circles:
http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... ralia.html

Quì c'è anche l'ipotesi dello scudo spaziale cinese:
http://www.ditadifulmine.com/2010/01/sp ... scudo.html

Ultima modifica di Angel_ il 17/07/2010, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]