Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:19 
Ecco, questa sì che pu essere una spiegazione; quindi ,maxfloyd, non ce l'ho con te; volevo "mettere in guardia" chi si diverte a rompere le balle per divertirsi alle spalle di chi si interessa sul serio di ciò che ci circonda.siccome mostrava di essere un fatto ricorrente (ed arrivavano segnalazioni false al CUN), permetti che qualche dubbio l'avessi? Comunque hai visto che mi sono dato da fare per cercar di capire...
Comunque grazie strombidur! (Ritelefonerò...) [:D]

Dimenticavo: e se in questo Forum c'è gente seria, tanto meglio, altrimenti sono io che me ne vado ... Non direi certo di andarsene a qualcuno! [:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/11/2009, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, questa sì che pu essere una spiegazione; quindi ,maxfloyd, non ce l'ho con te; volevo "mettere in guardia" chi si diverte a rompere le balle per divertirsi alle spalle di chi si interessa sul serio di ciò che ci circonda.siccome mostrava di essere un fatto ricorrente (ed arrivavano segnalazioni false al CUN), permetti che qualche dubbio l'avessi? Comunque hai visto che mi sono dato da fare per cercar di capire...
Comunque grazie strombidur! (Ritelefonerò...) [:D]

Dimenticavo: e se in questo Forum c'è gente seria, tanto meglio, altrimenti sono io che me ne vado ... Non direi certo di andarsene a qualcuno! [:)]

Figurati. Lo avevo capito. E come appassionato ho postato quello che ho visto e posterò ancora se lo rivedrò.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:34 
OK, chiarito tutto! Posso dire che in effetti le luci c'erano... Quello che non tornava era perché le riportavi solo tu! Perché gli elicotteri giravano sulla zucca della gente e perciò era tutto normale. Allora, complimenti per essertene ... accorto! [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:33 
C' è solo un piccol particolare; I miei avvistamenti partono dal 13 Ottobre!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:58 
Max ho postato pure quà per vedere se viene fuori qualche riscontro.. http://www.ivanceci.it/2009/07/19/ufo-a ... istamenti/
come ti dicevo col passare del tempo sembrano aumentare gli avvistamenti e puoi vedere quanti ce sono stati a roma segnalati da alcuni quest'anno, se escludiamo le lanterne cinesi (come se vivessimo in Cina) puoi stare tranquillo che chi crede nel fenomeno ufologico non ha dubbi sulla tua buona fede

Ultima modifica di Wave il 06/11/2009, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:01 
Max, la mia è solo un'ipotesi. Non ho detto che è così, ma se vedi le luci in quella direzione potrebbe essere.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:11 
Cita:
strombidur ha scritto:

Max, la mia è solo un'ipotesi. Non ho detto che è così, ma se vedi le luci in quella direzione potrebbe essere.

E' tutto ok, ti capisco. Abito da sempre vicino a Ciampino e conosco quello che passa, atterra e vola. Quelle luci non erano aerei. Su questo sono sicuro.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:14 
Cita:
maxfloyd ha scritto:

Ecco...meno male che gliel'hai ricordato...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:35 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
maxfloyd ha scritto:

Ok, non volevo esagerare, ma l'elicottero c'era anche dalla sera del 13 ottobre, dal momento che la mattina del 14 c'è stato un importante convegno politico-economico. Tommaso, tu hai detto di abitare da quelle parti, dovresti essertene accorto...[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 13:18 
Le luci di questo genere di elicotteri alternano giallo e rosso?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 14:15 
Ma se vi fosse Q [;)]ualcosa di strano, 3 miloni e mezzo di persone starebbero tutte zitte? (Tanto più che sembra essere ricorrente e a bassa quota...). Ditemelo voi!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 14:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se vi fosse Q [;)]ualcosa di strano, 3 miloni e mezzo di persone starebbero tutte zitte? (Tanto più che sembra essere ricorrente e a bassa quota...). Ditemelo voi!

Uh beh, francamente da quanto ho imparato negli ultimi decenni, la gente è letteralmente cieca.
Di recente vi ho descritto la flottilla "palermitana" (pieno giorno per decine di minuti con il cielo assolutamente terso), fatto assolutamente eclatante, notato da pochissimi e comunque subito classificato come "palloncini o mah boh quelle altre cose". E in passato (epoca "pre-telefonino" ahimè) ho assistito a cose che per quanto mi riguarda avrebbero meritato la prima pagina sui giornali locali eppure vengono ricordate solo dal testimone che mi accompagnava quel giorno.
In soldoni, il fatto che 3 milioni persone non notino nulla... ormai per me significa poco.

Ultima modifica di Tetronimo il 07/11/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 17:11 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
maxfloyd ha scritto:

Ok, non volevo esagerare, ma l'elicottero c'era anche dalla sera del 13 ottobre, dal momento che la mattina del 14 c'è stato un importante convegno politico-economico. Tommaso, tu hai detto di abitare da quelle parti, dovresti essertene accorto... [;)]

Ciao strombi [:D] io abito di fronte alle terme di caracalla e vedo i castelli romani abbastanza bene ma non ho avuto ancora modo di tentare alcuna osservazione anche perche dal terrazzo di casa mia c'ho le mura ardeatine che mi ostruiscono parzialmente la visuale porca paletta [xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 21:08 
Anche stasera ho avuto modo di vedere una di quelle luci. Ferma a bassa queota. A volte brillante ed a volte sembra spegnersi. Emette vari colori ma senza una logica (non lampeggia). E' apparsa per circa 5 minuti e stavo per chiamare Wawe ma poi è sparita. La direzione dempre la stessa: NO.

Posto una testimonianza presa da internet per la mia zona e sembra molto quello che vedo io:

# horilolo
7 novembre 2009 - 14:31 |

io ed un’amico il 24 di agosto di quest’anno abbiamo visto qualcosa che non era nulla del solito disco volante o palla di luce , zona anagnina (roma) ore 19 30 circa ….. cercando nel web qualcosa che somigliassi a cio’ che abbiamo visto a distanza piutosto ravicinata , non ho trovato nulla di somigliante …anzi devo dire che di solito sono le stesse cose ….quello che abbiamo visto non trova somiglianza…..speravo che i telegiornali ne parlassero anche perche le condizioni climatiche ,l’assenza di nuvole ad un’ora che c’era ancora luce e in una zona cosi popolata ….incredibile ma vero , non se ne e’ parlato per nulla . l’oggetto in questione era sospesso a circa 20 metri dal tetto di un palazzo , non emeteva suono alcuno , e alcune parti si vedevano nitidamente altre era come se si stessero sfuocando .

Fonte: http://www.ivanceci.it/2009/07/19/ufo-a ... istamenti/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]